Appleman76 Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Mica ci avevo fatto caso :P posso scaricare i Jampack 1,2,3,4 free da .mac (ovviamente sono abbonato ) questa si che è una cosa fica, qualcuno degli abbonati a .mac l'ha già fatto? Volevo sapere se si tratta del jampack completo di tutti i loop come se l'andassi a comprare online iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5 iPod Touch 3a gen 8gb iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Beggi Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Originally posted by Appleman76Mica ci avevo fatto caso :P posso scaricare i Jampack 1,2,3,4 free da .mac (ovviamente sono abbonato ) questa si che è una cosa fica, qualcuno degli abbonati a .mac l'ha già fatto? Volevo sapere se si tratta del jampack completo di tutti i loop come se l'andassi a comprare online È tanto che esistono.Se siano tutti non c'ho fatto caso.Li ho solo scaricati e installati senza pensare a questa cosa. MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350 iPod Nano 8 Giga Photoshop CS3 Extended iWork08 Il mio Photoblog ViceAdmin CS_GRAPHICS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
van86 Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 cosa sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
S_Kubrick Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 ma sono tantissimi giga..., quanto saranno a l'uno.. 4 giga? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.