Vai al contenuto

Posta virgilio.it, libero.it e MAIL

Messaggi raccomandati

Inviato

Un mio amico ha in ufficio la connessione con libero (ADSL)

Ha una casella virgilio.it a pagamento (accesso pop con qualunque provider).

Al di là dei tempi biblici di mail nella configurazione (controllo pop e smtp)

non riesce a connettersi. i parametri sono

pop: in.virgilio.it

smtp: out.virgilio.it (oppure mail.libero.it) -- provati entrambi

username: [email protected]

credo che siano esatti, qualcuno ne sa qualcosa?

io a casa uso con mail con

.mac e 2 indirizzi pop di aruba, e non ho nessun tipo di problema (connessione alice adsl)

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Inviato

se vuoi scaricare la posta di libero e non ti colleghi con il loro provider devi usare macfreepop's altrimenti non te la fa scaricare

 |  |  |

Inviato

Ciao Jamming io avevo lo stesso problema di Maurizio79, ho scaricato macfreepop's ma per qualche arcano motivo non funziona lo stesso.

Mi sono dovuto rassegnare e usare il provider Virgilio.it.

iMac72

By all means necessary

Inviato
Originally posted by Jamming

se vuoi scaricare la posta di libero e non ti colleghi con il loro provider devi usare macfreepop's altrimenti non te la fa scaricare

in realtà il mio amico ha acquistato il servizio che permette di scaricare con qualunque provider... e poi con la stessa connessione windows (outlook express) funge...

abbiamo poi risolto usando IMAP, ma i tempi di configurazione sono stati .... abissali...

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...