lolodex Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 premetto che ho avuto paura allora ieri sera stavo lavorando sul mio fidato compagno (vedi firma)....ad un certo punto mi accorgo che la luce dell'alimentatore diventa arancione...il che significa che stava scendendo di carica e che veniva alimentato.... guardo la percentuale batteria ed era 95%...tutto in regola quindi dopo un po arriva al 100 metto su visualizza tempo invece che percentuale e mi scrive fra parentisi..(calcol......e fin qui tuitto ok lo spengo per andare a letto e la spia rimane arancione....evidentemente era appena arrivato al 100% stamattina vado li per prenderlo..la luce dell'alimentatore è verde...lo prendo in mano (il powerbook ... non scherzate) e subito lo devo riappoggiare era incandescente stacco l'alimentatore dalla presa e provo ad accenderlo parte subito la ventola a 1000 appena si accende lo rispendo e lo lascio sulla terrazza a raffreddare...ragazzi era incandescente (tant'è che ha sciolto un po il mega tappetone del mouse che ho 80 cm x 60 sul quale appoggiato sopra anche il powerbook.....) faccio la doccia torno ed bello fresco lo accendo e tutto sembra ok ragazzi secondo voi che è successo? mi devo preoccupare? SJ 1955-2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 A me mai successo, ke riscaldi e' normale... mah non saprei se si ripete chiama apple . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pippooo Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 accidenti che calore ... forse ha fatto contatto qualcosa ... cmq senti perchè on è normale ... ciaooo http://pippooo82.interfree.it [per riflettere] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lolodex Inviato 24 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 me lo porto via oggi faccio scaricare tutta la batteria e la calibro lo rimetto in carica ...sotto controllo ogni 10 minuti io credo sia dovuto al fatto che l'ho spento nel momento meno ideale.....ovvero quando stava verificando la carica batteria se da problemi di qualche genere chiamo l'assistenza.... porca misera che spavento SJ 1955-2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lolodex Inviato 24 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 però è anche vero che l'ho aggiornato con la pach 1.1 della batteria ieri potrebbe essere?....bhe lo calibro e poi vediamo SJ 1955-2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.