luciosan Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Ciao a tutti. mi stavo comodamente vedendo un film sul mio MAC, quando mi è squillato il telefono ed ho perso quei 5/10sec. Volevo tornare indietro, ma l'unico modo era tornare al CAPITOLO PRECEDENTE!!!! Non c'è possibilità di andare avanti ed indietro solo di pochi secondi... thank's. :-) PowerBook 12" 1,256GB Ram
ptrchp Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Tieni premuto il tasto per andare avanti o indietro per fare lo scan veloce; invece una pressione breve provoca lo spostamento di capitolo.
berterius Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Inviato 25 Marzo 2006 Oppure con la tastiera, ancora pù comodo se bluetooth Mela + freccia avanti Mela + freccia indietro Parte rispettando la velocità di scansione che hai impostato nel Menù in alto : Controlli > Velocità scansione Ad ogni colpo di freccia (sempre con Mela tenuto) la velocità passa allo stadio successivo. Per fermarti: Barra spaziatrice "In this place where time stands still it seems like everything is moving"
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.