blackdragoon Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 qualcuno di voi ci sarà ??? io si!! "I don't need to fight, to prove I'm right" "niente è per sempre, anche il tempo soccombe a se stesso.." "la mia libertà vale più di qualsiasi tesoro" Lupin III Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ff518 Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 il 31 maggio, vero? se mi riesce di prendere il giorno libero dal lavoro vengo di sicuro, intanto me ne vado lunedi a genova "se non è questo, sarà qualcos'altro..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enniorancati Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 io credo che andro a milano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
makaveli Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 beati voi...grande liga! iMac CD 20" | MacBook CD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hycarus Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 io ci sarò.. vo oggi a prendere i biglietti!! Il diavolo vuole rivendermi la mia anima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavaliere solitario Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 certo che sarà un bel concerto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.