ciplog Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Cme faccio a mettere un link alla cartela Applicazioni di MacOs nel Dock ?? Grazie : iMac G5 (iSight) 17" 1,5Gb - iPod 5G 30Gb
Ospite Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Trascini la directory delle applicazioni nel dock, ma puoi metterla solo nella parte destra, dove si trova il cestino.
yorkman Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Nessun link... trascini la cartella Applicazioni nella parte destra del dock... vicino al cestino vale per tutti i tipi di cartelle e anche per i dischi.... due risposte in meno di un minuto... che efficienza... :wink: ...e che dico, che dico... io dico che accetto...
ciplog Inviato 23 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Graaaaaaaaaaaaaazie !!! Non avevo minimamente pensato alla parte destra iMac G5 (iSight) 17" 1,5Gb - iPod 5G 30Gb
Andrea Beggi Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Originally posted by yorkmanNessun link... trascini la cartella Applicazioni nella parte destra del dock... vicino al cestino vale per tutti i tipi di cartelle e anche per i dischi.... due risposte in meno di un minuto... che efficienza... :wink: Stai cominciando a perdere i colpi? MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350 iPod Nano 8 Giga Photoshop CS3 Extended iWork08 Il mio Photoblog ViceAdmin CS_GRAPHICS
yorkman Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Originally posted by begand+--><div class='quotetop'>QUOTE(begand)</div> <!--QuoteBegin-yorkmanNessun link... trascini la cartella Applicazioni nella parte destra del dock... vicino al cestino vale per tutti i tipi di cartelle e anche per i dischi.... due risposte in meno di un minuto... che efficienza... :wink: :P Stai cominciando a perdere i colpi? [/b] ps... ma da domenica ad oggi non ti ho visto molto in giro... forse qualche Motivo Particolare.... :wink: ...e che dico, che dico... io dico che accetto...
van86 Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 a nn è posssibile aggiungerle a sinistra?? okok buono a sapersi
tetano Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 no, nella parte sinistra puoi solo inserire le applicazioni, non le cartelle.. There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire the first weapons of education and organisation. Bernadette Devlin McAliskey
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.