Vai al contenuto

Nuovo sito per il video


Messaggi raccomandati

E' un'anticipazione:

www.alexxxpolis.altervista.org

Il sito vero e proprio avrà un altro indirizzo. Capito di cosa si tratta? Scommessa aperta... per collaborare e saperne di più: infopolis.filmvideo@email.it

Dal video caricato nell'anteprima si capisce quale sarà la natura del sito...

:ciao:

iPod Touch 8Gb+Airpot Extreme +iPhone 3G+ MacBookPro 17", 2,66 Ghz, 4Gb ram + iPod Nano 8Gb rosso + iBook G4 14" 1,42 Ghz 1Gb ram + iPod Mini azzurro 4Gb + iMacG5 17" 1,8 Ghz 1Gb ram

www.alessandromarini.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm... vabbè, ti occupi di editing ed effetti con FCP & C.

Ma avresti anche potuto scrivere qualcosa in più rispetto a quanto proponi. Mi sono visti i video e devo dire che le scritte gialle in movimento su fondo azzurrino non sono il massimo della leggibilità...

Perchè non ti spieghi meglio?

La prima impressione non è delle migliori, magari una presentazione un po' più articolata che eviti all'utente di interpretare le tue idee inespresse, forse, aiuterebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by michele_co

Mmmm... vabbè, ti occupi di editing ed effetti con FCP & C.

Ma avresti anche potuto scrivere qualcosa in più rispetto a quanto proponi. Mi sono visti i video e devo dire che le scritte gialle in movimento su fondo azzurrino non sono il massimo della leggibilità...

Perchè non ti spieghi meglio?

La prima impressione non è delle migliori, magari una presentazione un po' più articolata che eviti all'utente di interpretare le tue idee inespresse, forse, aiuterebbe.

In effetti ho notato che su web le scritte appaiono gialle e poco leggibili, forse dipende dal formato. In realtà sono sfumate dal rosso all'arancione, con effetti di luminosità intorno. Su computer (in dv e mov, non compresso per web) e in televisione danno tutto un altro effetto e sono molto ben leggibili. Magari ho sbagliato formato da mettere su web... hai qualche consiglio da darmi?

La presentazione articolata apparirà nel sito (ed è già elaborata), al momento non mi interessa pesentare, ma solo incuriosire... anche impressioni come la tua vanno più che bene. Ti ringrazio. Si tratta, poi, di approfittare dell'anteprima per esercitarmi con gli strumenti del web, col sito vero e proprio non posso più pensare di esercitarmi.

Grazie ancora. Ciao. :ciao:

iPod Touch 8Gb+Airpot Extreme +iPhone 3G+ MacBookPro 17", 2,66 Ghz, 4Gb ram + iPod Nano 8Gb rosso + iBook G4 14" 1,42 Ghz 1Gb ram + iPod Mini azzurro 4Gb + iMacG5 17" 1,8 Ghz 1Gb ram

www.alessandromarini.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il sito è in rete:

www.polisfilmvideo.altervista.org

iPod Touch 8Gb+Airpot Extreme +iPhone 3G+ MacBookPro 17", 2,66 Ghz, 4Gb ram + iPod Nano 8Gb rosso + iBook G4 14" 1,42 Ghz 1Gb ram + iPod Mini azzurro 4Gb + iMacG5 17" 1,8 Ghz 1Gb ram

www.alessandromarini.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...