Tommy.ego Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 salve a tutti, vorrei sapere se c'è un programma che mi permetta di realizzare un dvd simile a quelli che si comprano in edicola (con animazioni e quant'altro), magari sia per mac che per windows. Grazie a tutti in anticipo! Powerbook G4 15" - iPod Shuffle Flickr, se vi va di perdere un po' del vostro tempo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
progmaster Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Beh gia' con Keynote si possono fare cose egregie....le presentazioni possono essere esportate direttamente in idvd o comunque in formato quicktime IBook G4 - 1.42 GHz Ram 1.5 GB MacBook - 2 GHz Ram 1 GB IPod Video - 80 GB Bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele_co Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Quelli che compri in edicola al 99% sono fatti con Director di Macromedia. E' un sw potentissimo e piuttosto complesso che usa un linguaggio di programmazione suo (Lingo). E' multipiattaforma ed è il sw di riferimento del settore. Ti dico solo che i libri di istruzione sono circa 5 e belli cicciotti, specialmente il "dizionario" Lingo con i comandi fondamentali. Io ci programmo abitualmente ma ci ho messo circa 3 anni per una padronanza sufficiente. Comunque se ti serve aiuto sono a disposizione. Keynote è molto bello ma molto più limitato (e occupa una barca di memoria), inoltre la compatibilità con MS non è totale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nooneknowme Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2006 Ci sono tre programmi: iDVD (che trovi all'interno di iLife 06) Dvd studio Pro 4 Motion 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.