enniorancati Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 Ragazzi per gli affezzionati del forum vi sarete resi conto che the castel latita da un po vero? Propongo una petizione per farlo tornare al piu presto e piu assiduamente tra noi!!! CI MANCHI CASTEL!!!!!TORNA APPENA HAI TEMPO!!! P.S. Ovviamente si scherza,non potra per motivi di lavoro!!!!
Luke77 Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 Ma che stai addi? C'e' sempre, anche (fin troppo) presente ... :diavoletto_im: Visita il mio sito http://www.cosechenoncapisco.com
Luke77 Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 Esempio http://www.italiamac.it/forum/viewtopic.ph...p=767121#767121 Visita il mio sito http://www.cosechenoncapisco.com
offre_di Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 Si ma noi lo vogliamo ancora più presente!!!! Torna tra noi Non ci abbandonare Ennio è triste senza te....
The Castel Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 Originally posted by Luke77Esempio http://www.italiamac.it/forum/viewtopic.ph...p=767121#767121 altro esempio di una delle mie massime espressioni intellettuali http://www.italiamac.it/forum/viewtopic.ph...=89219&start=36 ahahha Grande Ennio, ti ringrazio di non dimenticarmi mi sa che sei l'unico comunque , a parte gli scherzi, ho trovato in questa comunità molti amici e persone simpatiche, è proprio una comunità stupenda insomma... certo ogni tanto il lavoro è tanto e partecipare assiduamente tutti i giorni non è facile (anche se faccio del mio meglio ), ma l'apporto non manca maiiiii e comunque il caos non mancherà mai :angioletto_im: ghhhhh :diavoletto_im: VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL) LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE.... Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...
pierino Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 eh eh eh,ti cerca perchè sei sempre d'accordo con lui...lo difendi occhio che il livello dei tuoi posts stà salendo vertiginosamente... Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.)
enniorancati Inviato 23 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Originally posted by pierino eh eh eh,ti cerca perchè sei sempre d'accordo con lui...lo difendi occhio che il livello dei tuoi posts stà salendo vertiginosamente... Non è vero siamo amici!!!!
pierino Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Originally posted by enniorancati+--><div class='quotetop'>QUOTE(enniorancati)</div> <!--QuoteBegin-pierino eh eh eh,ti cerca perchè sei sempre d'accordo con lui...lo difendi occhio che il livello dei tuoi posts stà salendo vertiginosamente... Non è vero siamo amici!!!! [/b] appunto,è per questo che è un po' di parte,ma solo un po' Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.)
enniorancati Inviato 23 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2006 eh eh eh,ti cerca perchè sei sempre d'accordo con lui...lo difendi occhio che il livello dei tuoi posts stà salendo vertiginosamente... Non è vero siamo amici!!!! appunto,è per questo che è un po' di parte,ma solo un po' [/quote Cos'è a te non piace il mio nuovo ibook????? :bomb: :bomb: :bomb:
pierino Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 eh eh eh,ti cerca perchè sei sempre d'accordo con lui...lo difendi occhio che il livello dei tuoi posts stà salendo vertiginosamente... Non è vero siamo amici!!!! appunto,è per questo che è un po' di parte,ma solo un po' [/quote Cos'è a te non piace il mio nuovo ibook????? :bomb: :bomb: :bomb: forse mi piaceva di più il pb,ma i gusti son gusti... Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.)
The Castel Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 eh eh eh,ti cerca perchè sei sempre d'accordo con lui...lo difendi occhio che il livello dei tuoi posts stà salendo vertiginosamente... Non è vero siamo amici!!!! appunto,è per questo che è un po' di parte,ma solo un po' [/quote Cos'è a te non piace il mio nuovo ibook????? :bomb: :bomb: :bomb: ah ah h si vede che a pier non piace ma non ha il coraggio di dirtelo :D VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL) LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE.... Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...
enniorancati Inviato 23 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2006 eh eh eh,ti cerca perchè sei sempre d'accordo con lui...lo difendi occhio che il livello dei tuoi posts stà salendo vertiginosamente... Non è vero siamo amici!!!! appunto,è per questo che è un po' di parte,ma solo un po' [/quote Cos'è a te non piace il mio nuovo ibook????? :bomb: :bomb: :bomb: ah ah h si vede che a pier non piace ma non ha il coraggio di dirtelo :D No no tutta invidia la sua!!!!!
stranocaso Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Originally posted by Luke77Ma che stai addi? C'e' sempre, anche (fin troppo) presente ... :diavoletto_im: Già troppo è la parola giusta
enniorancati Inviato 23 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Originally posted by stranocaso+--><div class='quotetop'>QUOTE(stranocaso)</div> <!--QuoteBegin-Luke77Ma che stai addi? C'e' sempre, anche (fin troppo) presente ... :diavoletto_im: Già troppo è la parola giusta [/b] Ma va!!! :bomb:
globalspace Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Castel? chi è Castel? mai sentito ... iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF) Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit
melameccanica01 Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Inviato 25 Marzo 2006 e quando si è assentato? Che io sappia manca solo quando viene bannato (a proposito è da un po' che non lo bannano) L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari
makaveli Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Inviato 25 Marzo 2006 Originally posted by melameccanica01e quando si è assentato? Che io sappia manca solo quando viene bannato (a proposito è da un po' che non lo bannano) ahahahahha iMac CD 20" | MacBook CD2
The Castel Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Inviato 25 Marzo 2006 Originally posted by makaveli+--><div class='quotetop'>QUOTE(makaveli)</div> <!--QuoteBegin-melameccanica01e quando si è assentato? Che io sappia manca solo quando viene bannato (a proposito è da un po' che non lo bannano) ahahahahha[/b] perchè lo sa tutto il mondo: SONO IL PIU' BRAVO BAMBINO DEL MONDO VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL) LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE.... Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...
massimobardeschi Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Inviato 26 Marzo 2006 Originally posted by The Castel+--><div class='quotetop'>QUOTE(The Castel)</div> Originally posted by makaveli@<!--QuoteBegin-melameccanica01 e quando si è assentato? Che io sappia manca solo quando viene bannato (a proposito è da un po' che non lo bannano) ahahahahha perchè lo sa tutto il mondo: SONO IL PIU' BRAVO BAMBINO DEL MONDO [/b] Bella questa!! P.S. Castel è insostituibile cmq!! Se non ci fosse, lo si dovrebbe inventare! G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM iPod Nano 2gb bianco con incisione
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.