Vai al contenuto

Mac Book Pro : quale dei 2 attuali?

Ospite Jazz__75

Messaggi raccomandati

Ospite Jazz__75
Inviato

Io sono in procinto di acquistare un Mac Book Pro e per la prima volta ad essere nel mondo della grande mela in quanto fino ad ora ho sempre utilizzato Windows e quando mi serviva Linux.

Sono molto indeciso tra i 2 modelli del Mac Book Pro:

http://www.apple.com/it/macbookpro/whatsinside.html

In base a quali canoni si dovrebbe scegliere uno piuttosto che l'altro?

A parte le vere e proprie caratteristiche tecniche delle 2 macchine che differenze troverei tra uno e l'altro?

Ho sentito che uscirà il Mac Book da 13,3 ma che non avrà il processore Dual Core : sarebbe da escludere?

Premetto che con il Pc ci faccio di tutto....dall'ufficio all'intrattenimento!

Grazie a tutti coloro che con le propria esperienza mi aiuteranno a fare una scelta!

Inviato

Il metodo per scegliere e unicamante il tuo portafoglio, non credo ke l'ibook avra' il coreduo o se lo avra con clok minore..

Fatti i conti e decidi ... e metti sul conto, un mio consiglio, almeno 1 gb di ram non per forza da apple store .

Inviato

io ormai ti porporrei di aspettare il 1 aprile e vedere se presentano i macbook (ex ibook), coaì avrai modo di scegliere quello ke piu è aderisce alle tue esigenze, magari un macbook ti basta così da risparmiare tanti soldi! .. tanto ordinandolo ora ti arriverebbe cmq i primi di aprile :)

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Inviato
Originally posted by Italy OSX

non credo ke l'ibook avra' il coreduo o se lo avra con clok minore..

Non credi? Anche dopo la presentazione di due versioni di Mac mini?

Ovviamente si parla del Dual 1,66.

Ciao.

My hw | Le mie trattative | we want AppleGreece | GreekGunners

Le cose vanno contestualizzate | Ma da uomo preparato per tempo, da forte ~ salutala, la tua Alessandria che dilegua | You have your way. I have my way. As for the right way, the correct way, and the only way, it does not exist

Inviato

il piccolo che potrebbe uscire sotto alcuni di vista potrebbe essere più interessante del fratello maggiore...aspetta che esca oramai...poi vedi

per il macbook pro secondo me il gap di prezzo non giustifica le diff hw

se puoi punta sempre al massimo ovvio ....ma considera che è meglio il più piccolo (termine pesante) con 2 giga di ram che il grande con 1 giga di ram....

è anche vero che magari la ram la puoi prendere dopo e aggiungere mentre il computer te lo tieni ....vedi tu

ma apsetta il piccolo...magari risparmi molti molti soldi

SJ 1955-2011

Inviato

se devi lavorarci prendi il piu potente, senno l'altro, la differenza non è tanta!

iMac CD 20" | MacBook CD2

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...