Napoleon Dynamite Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 Spesso quando non ho nulla da fare mi metto a cercare delle parole su google per vedere il responso: perchè vi chiedete? be', a volte per vedere quanti risultati ci sono della voce cercata, e poi per vedere il genere di risultati trovati la cosa risulta particolarmente divertente quando si cercano paroloni come "dio" o "satana", oppure parole di registro turpiloquesco (parolacce) guardate un po' il PRIMO RISULTATO che ho ottenuto cercando "su*a" (per chi non ha capito *=c) non so a voi, ma a me fa ridere... http://www.google.it/search?hl=it&q=suca&b...tnG=Cerca&meta= "Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde
Pachi Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 lo guardato con mio fratello che è neocatecumeno è svenuto Firma in aggiornamento
Freak_Irish_Sister Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 Appero!.... My photos on Flickr...
tancro Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 hehe i misteri sono infiniti... iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter ...laborio...articoli:Tutte le tariffe per iPhone
Barashal Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 Chi sarebbe codesto fratellino? Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.
cimyosx Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 eh eh eh Meno Vodka, amico, meno Vodka... Carpe diem, quam minimum credula postero!
melameccanica01 Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Inviato 25 Marzo 2006 :P L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.