Vai al contenuto

Come si fa una videoconferenza tra Mac e PC?


Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Caro Hopi.....mi capita spesso di stare in VideoChat senza audio però...da mac a pc..............tramite Yahoo Messanger........programma utilizzabile da entrambe le piattaforme.....

Eddie

Link al commento
Condividi su altri siti

Netmeeting con il PC e Oh Phone per il Mac...quest'ultimo é compatibile con Netmeeting...per audio e video ma nn con i mess scritti...

ciauz!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma può essere che non c'è una soluzione? :roll:

i mei amici Winkozziani lavorano a distanza usando MSN in Chat Audio-Video (e non devono rinunciare ai messaggi scritti) e noi non riusciamo a stargli al passo? :roll:

juggle.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Si.....in effetti....anch'io ho incontrato problemi nella ricerca di un programma compatibile.....e tra tutti...ho optato di Yahoo Messanger...

Scrivi.....utilizzi la Webcam......e devo ammettere che è funzionale......

Se qualcuno vuole provare......a disposizione........

Eddie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

E poi.....Hopi.....potevi trovarti una donna mac user.....almeno nn avevi questo preblema di piattaforma........

Visto che devi inciuciare........via webcam......hahahhahahahahaha.......tanto valeva rendersi la vita comoda :):D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Eddie

E poi.....Hopi.....potevi trovarti una donna mac user.....almeno nn avevi questo preblema di piattaforma........

Visto che devi inciuciare........via webcam......hahahhahahahahaha.......tanto valeva rendersi la vita comoda  :)  :D  :D

Mi sa che è lui su wc ora...se é in attesa del Ti...

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

no Eddie io al nemico non ci passo! :twisted:

e la necessità non è quella di inciuciare via webcam...non ce ne è bisogno :wink:

il motivo è che mi potrebbe servire dover videoconferenziare tra il mio futuro Mac e il PC di un amico.

Quindi visto che so che non siamo inferiori...volevo trovare una soluzione. :)

juggle.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...