Vai al contenuto

Ma il mini core solo quant'è veloce?

Messaggi raccomandati

Originally posted by Zafer

Quant'è veloce rispetto ai \"vecchi\" processori ppc? :)

per adesso è veloce, di più dei ppc in alcune applicazioni ma credo che quando uscirà tiger diventerà un missile perchè il codice sarà ottimizzato

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lemmyblack+--><div class='quotetop'>QUOTE(lemmyblack)</div>
<!--QuoteBegin-Zafer

Quant'è veloce rispetto ai \"vecchi\" processori ppc? :)

per adesso è veloce, di più dei ppc in alcune applicazioni ma credo che quando uscirà tiger diventerà un missile perchè il codice sarà ottimizzato[/b]

in che senso quando uscirà Tiger??????

Leopard intendi???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by magomac+--><div class='quotetop'>QUOTE(magomac)</div>
Originally posted by lemmyblack@

<!--QuoteBegin-Zafer

Quant'è veloce rispetto ai \"vecchi\" processori ppc? :ciao:

per adesso è veloce, di più dei ppc in alcune applicazioni ma credo che quando uscirà tiger diventerà un missile perchè il codice sarà ottimizzato

in che senso quando uscirà Tiger??????

Leopard intendi???????[/b]

si scusa :) intendevo leopard :wink:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho presi due per l'ufficio ( mac mini intel solo ).

Rispetto al mio "vecchio " powerbook 12" , sul quale ho installato Tiger, ( three years old) non mi sembra che siano molto più veloci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...