Barashal Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Quant'è veloce rispetto ai "vecchi" processori ppc? Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Credo ke le prestazioni siano buone e un po' meglio di quelle powerpc nell'ordine di quanto non saprei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cerion86 Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 non sto più capendo niente... il mini è core solo? non è core duo? Le mie foto: http://www.contrienrico.it ______________________________________________________ In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gagginaspinnata Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Originally posted by cerion86non sto più capendo niente... il mini è core solo? non è core duo? Ci sono due versioni di macmini. Una core solo e una core duo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Originally posted by ZaferQuant'è veloce rispetto ai \"vecchi\" processori ppc? per adesso è veloce, di più dei ppc in alcune applicazioni ma credo che quando uscirà tiger diventerà un missile perchè il codice sarà ottimizzato iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magomac Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Originally posted by lemmyblack+--><div class='quotetop'>QUOTE(lemmyblack)</div> <!--QuoteBegin-ZaferQuant'è veloce rispetto ai \"vecchi\" processori ppc? per adesso è veloce, di più dei ppc in alcune applicazioni ma credo che quando uscirà tiger diventerà un missile perchè il codice sarà ottimizzato[/b] in che senso quando uscirà Tiger?????? Leopard intendi??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Originally posted by magomac+--><div class='quotetop'>QUOTE(magomac)</div> Originally posted by lemmyblack@<!--QuoteBegin-Zafer Quant'è veloce rispetto ai \"vecchi\" processori ppc? per adesso è veloce, di più dei ppc in alcune applicazioni ma credo che quando uscirà tiger diventerà un missile perchè il codice sarà ottimizzato in che senso quando uscirà Tiger?????? Leopard intendi???????[/b] si scusa intendevo leopard :wink: iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magomac Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 niente... era solo ke nn avevo capito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macfabio Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 io ne ho presi due per l'ufficio ( mac mini intel solo ). Rispetto al mio "vecchio " powerbook 12" , sul quale ho installato Tiger, ( three years old) non mi sembra che siano molto più veloci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
whiteapple81 Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 ecco la risposta alla tua domanda http://www.123macmini.com/news/story/455.html :wink: Diego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melameccanica01 Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 però, la differenza c'è, meno male L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barashal Inviato 25 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 Grazie a tutti per le risposte, era per capire se solo i core duo sono performanti come dicono o anche i core solo valgono l'acquisto. Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
makaveli Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 Originally posted by melameccanica01però, la differenza c'è, meno male si, per fortuna! iMac CD 20" | MacBook CD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.