maurizio79 Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Ciao a tutti, un mio amico (appena passato a mac) sta cercando di entrare nel sito di banca fideuram. Con Windows (internet explorer) risuciva ttranquillamente ad accedere a tutte le sezioni. Con il mac, invece, safari e firefox non mostrano alcune voci (nell'area riservata), nella sezione titoli, mentre internet explorer x mac addirittura non riesce ad aprire il menu interno... qualcuno di voi usa quel sito? con quale programma? grazie - iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz - iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 allora è noto che safari abbia dei problemi con l'accesso ad areee riservate di sistemi bancari ma il tutto dovrebbe funzionare con firefox o internet explorer per mac...Però c'è da dire che un mio cliente ha avuto lo stesso problema...però che ho risolto aggiornando il tiger alla versione 10.4.5 e usando l'ultima versione di firefox... se proprio non funziona ti consiglio di installarti una macchina virtuale sul tuo mac in modo tale da poter usare windows per accedere all'area riservata della banca! ciaoz My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio79 Inviato 22 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Originally posted by ghepXallora è noto che safari abbia dei problemi con l'accesso ad areee riservate di sistemi bancari ma il tutto dovrebbe funzionare con firefox o internet explorer per mac...Però c'è da dire che un mio cliente ha avuto lo stesso problema...però che ho risolto aggiornando il tiger alla versione 10.4.5 e usando l'ultima versione di firefox... se proprio non funziona ti consiglio di installarti una macchina virtuale sul tuo mac in modo tale da poter usare windows per accedere all'area riservata della banca! ciaoz proverò in questo modo! grazie - iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz - iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uguccione Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Io ho Tiger 10.4.5 e Safari 2.qualcosa (cmq l'ultimo, aggiornatissimo) Io per il sito del SANPAOLO-IMI devo impostare, sul menù DEBUG di Safari Stand, il browser non in automatico bensì in "MAC MSIE5.22" (o la voce simile: sono al lavoro con un PC e non ho davanti a me il mio mac)... e così posso tranquillamente fare tutte le operazioni online... ERRATA CORRIGE del 16/6/2006... intendevo dire SAFARI ENHANCER e non SAFARI STAND.... sorry.... www.fibrosicistica.it - www.cfcverona.itwww.fibrosicisticaricerca.it - www.fibrosicisticaitalia.it iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7 HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 dipende sempre da come è stato fatto il sistema informatico della banca nella maggior parte delle banche safari non funziona bene! ciaoz My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.