Ospite Panda Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 ciao a tutti ho caricato dei file dmg che si sono aperti ora vorrei scaricarli li butto sul cestino e mi dice che sono in uso come faccio a capire come mai é in uso e come liberarli? spero di esser stato abbastanza chiaro in caso chiedete pure. Grazie a tutti
tetano Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 fino a quando non fai l'eject del disco che si e' aperto quando hai scaricato il dmg, non potrai eliminarlo... copia sul tuo hard disk quello che ti serve dai dischi 'virtuali', trascinali sul cestino per espellerli e dopo potrai eliminare i file dmg.. There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire the first weapons of education and organisation. Bernadette Devlin McAliskey
pippooo Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 bhe se hai aperto l'applicazione (se c'è un applicazione) che stava dentro, prima la devi chiudere e poi puoi espelle il disco sennò dacci qualche info in più http://pippooo82.interfree.it [per riflettere]
Ospite Panda Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 si devo aver aperto l'applicazione che ci stava dentro... il problema é che non la vedo aperta... quindi non so come chiuderla guarda che faccia da newbie che ho
Ospite Panda Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 si devo aver aperto l'applicazione che ci stava dentro... il problema é che non la vedo aperta... quindi non so come chiuderla guarda che faccia da newbie che ho
Dopodomani Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 beh se una applicazione è aperta la vedi nel dock "...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."
Andrea Beggi Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 Dopo aver installato il programma scaricato e ti viene sempre il messaggio "in uso" anche se pensi di aver chiuso tutto,ti conviene Riavviare. MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350 iPod Nano 8 Giga Photoshop CS3 Extended iWork08 Il mio Photoblog ViceAdmin CS_GRAPHICS
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.