Vai al contenuto

Copie dvd sempre più difficili...


Messaggi raccomandati

Sto avendo difficoltà sempre maggiori per fare copie di backup dei miei film in dvd, mi riferisco in particolare a quelli più recenti, soprattutto se hanno contenuti multimediali. Io uso mac the ripper e toast 7, ma per questi dvd "difficili" devo fare: mac the ripper e poi moviegate 2, ma ho la sensazione (quasi la certezza) che la qualità scada un po', inoltre non riesco a fare i capitoli con moviegate sempre limitatamente a questi film.

Praticamente se utilizzo la vecchia procedura (macthrip estrazione completa) dopo un po' la fase di estrazione si blocca, quindi devo procedere come sopra.

Vi risulta? Conoscete metodi o software alternativi? Faccio presente che sono non sono un espertissimo e che ho il mac da 7 mesi...

Grazie a tutti.

Passa a Mac, e sei libero... come in moto!

Link al commento
Condividi su altri siti

a quello che ho sentito

sono cambiate le protezioni dei DVD

e l'ultima versione di mactheripper non è liberamente scaricabile

ma deve essere vero anche per tutti gli altri programmi

penso che la situazione diventerà ancora più difficile con il nuovi DVD ad alta definizione

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a trasformare un dvd di DI MIA PROPIETA in dvix per portarmelo dietro con il portatile ma sia handbrake,che mac the ripper non sono riusciti a decriptarlo

Esce il messaggio bad sector in mac the ripper ed hand brake si blocca non codificando il dvd.

Il dvd in questione è THE INTERPRETER

Hanno cambiato il metodo di protezione

Lo trovo estramemente ingiusto, poiche i DVD io li compro legalmente e li trasformo in Dvix per ripassare la lingua inglese anche quando sono nella mia casa fuori milano. :):ciao::):) :bomb: :bomb: :bomb:

Link al commento
Condividi su altri siti