Vai al contenuto

Copie dvd sempre più difficili...


Messaggi raccomandati

Sto avendo difficoltà sempre maggiori per fare copie di backup dei miei film in dvd, mi riferisco in particolare a quelli più recenti, soprattutto se hanno contenuti multimediali. Io uso mac the ripper e toast 7, ma per questi dvd "difficili" devo fare: mac the ripper e poi moviegate 2, ma ho la sensazione (quasi la certezza) che la qualità scada un po', inoltre non riesco a fare i capitoli con moviegate sempre limitatamente a questi film.

Praticamente se utilizzo la vecchia procedura (macthrip estrazione completa) dopo un po' la fase di estrazione si blocca, quindi devo procedere come sopra.

Vi risulta? Conoscete metodi o software alternativi? Faccio presente che sono non sono un espertissimo e che ho il mac da 7 mesi...

Grazie a tutti.

Passa a Mac, e sei libero... come in moto!

Link al commento
Condividi su altri siti

a quello che ho sentito

sono cambiate le protezioni dei DVD

e l'ultima versione di mactheripper non è liberamente scaricabile

ma deve essere vero anche per tutti gli altri programmi

penso che la situazione diventerà ancora più difficile con il nuovi DVD ad alta definizione

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a trasformare un dvd di DI MIA PROPIETA in dvix per portarmelo dietro con il portatile ma sia handbrake,che mac the ripper non sono riusciti a decriptarlo

Esce il messaggio bad sector in mac the ripper ed hand brake si blocca non codificando il dvd.

Il dvd in questione è THE INTERPRETER

Hanno cambiato il metodo di protezione

Lo trovo estramemente ingiusto, poiche i DVD io li compro legalmente e li trasformo in Dvix per ripassare la lingua inglese anche quando sono nella mia casa fuori milano. :):ciao::):) :bomb: :bomb: :bomb:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ovviato al problema (senza grande soddisfazione, però) proprio con THE INTERPRETER anch'esso di mia proprietà facendo l'estrazione con mac the ripper "main title only" e poi decodificandolo e masterizzandolo con movie gate 2. Il risultato mi sembra leggermente inferiore a quando uso toast 7 e non ci sono i capitoli, ma comunque ci sono riuscito.

Ma che palle però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...