skranz Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 ciao, qualcuno sa forse dirmi come si fa a mettere un download in pausa oppure interromperlo una volta avviato con e-mule? ci sono forse dei programmi più semplici ed efficaci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 allora io utilizzo limeware in quanto mi trovo meglio molto piùintuitivo e pieno di file! Ciaoz My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Basta fare clic con il tasto dx del mouse sul file che vuoi interrompere e nel menu che ti appare seleziona pausa. Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roy Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Ciao ragazzi, da dove si scarica lieware?? è davvero milgiore di Amule? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Secondo me l'unico difetto di amule è che a secondo di cosa si scarica è un po' lento, ma io ho scaricato cose che ritenevo veramente impossibili da trovare mentre gli altri programmi non sono rousciti a trovare niente di quel che cercavo. Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enniorancati Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Originally posted by carkinzoSecondo me l'unico difetto di amule è che a secondo di cosa si scarica è un po' lento, ma io ho scaricato cose che ritenevo veramente impossibili da trovare mentre gli altri programmi non sono rousciti a trovare niente di quel che cercavo. Quoto, aMule rulez.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.