Vai al contenuto

AIUTO!!!!!!!! RICONOSCIMENTO UTENTE

tarlosk

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi sono disperato!!!

come un idiota ho modificato il profilo utente e ho perso tutte le impostazioni...

in realtà volevo solo cambiare il nome dell' utente e sono intervenuto sull'icona home (la casetta nella cartella utenti) cambiando il nome.

Automaticamente le impostazioni sono state modificate in quelle base e si è creata una cartella (non con l'icona home) con il vecchio nome utente e con le impostazioni che voglio ripristinare...

il problema è che non so come reimpostare il vecchio utente come home.

Non so se sono stato chiaro, ma aiutatemi.

Giuro che non farò più caxxate del genere!!!

Inviato
Originally posted by tarlosk

ragazzi sono disperato!!!

come un idiota ho modificato il profilo utente e ho perso tutte le impostazioni...

in realtà volevo solo cambiare il nome dell' utente e sono intervenuto sull'icona home (la casetta nella cartella utenti) cambiando il nome.

Automaticamente le impostazioni sono state modificate in quelle base e si è creata una cartella (non con l'icona home) con il vecchio nome utente e con le impostazioni che voglio ripristinare...

il problema è che non so come reimpostare il vecchio utente come home.

Non so se sono stato chiaro, ma aiutatemi.

Giuro che non farò più caxxate del genere!!!

Non saprei proprio come risponderti. Anche io tempo fa mi sono trovato in una situazione assai simile. Posto solo per rilanciare il thread e per consigliarti, nel mio piccolo, di fare quanto prima un backup di *TUTTI* i documenti e le impostazioni che non vuoi perdere (non si sa mai).

Rilancio a chi ne sa di più.

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...