Neo85 Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Salve, è da un paio di giorni che ho un (grosso) problema con questo programma: praticamente dall'altro giorno quando provo ad avviare toast appare la finestra che dice che il programma necessita di una versione di mac os x oltre alla 10.3 ma io ho l'ultima versione! Ho provato anche a reinstallarlo ma niente, sempre stesso problema. Ho provato a cancellare i file di impostazioni dalla libreria. Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
berterius Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Cestina: Toast Titanium 7 com.roxio.Toast.plist Roxio Toast Prefs ToastIt.plugin Svuoti il cestino e reinstalli Come OS suppongo tu abbia 10.4.5 "In this place where time stands still it seems like everything is moving" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neo85 Inviato 22 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Si ho la 10.4.5 Ho provato a fare come hai detto però ancora non va, e non so veramente più cosa fare, vuole sempre la 10.3.9!! grr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.