neotrix Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Ragazzi sapete se esiste un software che su Mac mi permetta di trascrivere delle registrazioni vocali fatte con un registratore digitale della Olympus? i file prodotti dal registratore sono .wma grazie! iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 trascrivere in che senso, comunque credo che logic lo faccia senza problema...altri magari free purtoppo non ne conosco, forse grage band li dovrebbe però leggere..prova "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neotrix Inviato 21 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 trascrivere nel senso che dal file audio scrive un file di testo iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.