MerGirl Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 :sun: [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 E si finalmente anche se qui piove. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 21 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 È primavera e mi prende un bisogno di leggerezza e di pesanti passioni e un sentimento indefinibile al tramonto dalla finestra guardo il mondo e mi viene voglia di tuffarmi lì dentro ... e mi viene voglia di non lasciarlo mai [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cyberpixel Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 E' primaveraaaaaa aprite le finestre!!!! come inizio non c'è male direi...nuvole e pioggerellina ma attendiamo fiduciosi!!! ::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri::: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Isotopo Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 ..... ..... Designer of crop circles su Behance - Love su Behance Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 21 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Originally posted by Isotopo..... ..... Povero Iso!!! Lo so che il clima non è dei migliori… ma l'importante è sentirsi la primavera dentro!!!!! [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manovella Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Originally posted by MerGirlÈ primavera  e mi prende un bisogno di leggerezza e di pesanti passioni e un sentimento  indefinibile al tramonto  dalla finestra guardo il mondo  e mi viene voglia di tuffarmi  lì dentro  ... e mi viene voglia di non lasciarlo mai direi soprattutto pesanti passioni!! (Mer adoro questa canzone!!) si buona primavera a tutti, nonostante qui piova! Flickr Quando il discepolo è pronto, Quelo appare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarco Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 La Primavera bussa alle porte entra dalle finestre si infila sotto le gonne delle donne La Primavera mette scompiglio ..ieri ho sgozzato mio figlio ..è stato uno sbaglio credevo fosse un coniglio!! La Primavera ormai è dappertutto si struscia come un gatto contro i piedi del letto e sono già agitato, sono già agitato, sono già agitato.. ..tutto!!! La Primavera è solo un dispetto un richiamo perfetto un ottimo abbaglio... ...e poi è già l'Inverno (ah!) ...uno...due...tre..quattro...cinque...sei...sette...otto.. La Primavera bussa alle porte entra da quelle aperte si infila sotto le gonne delle donne, delle do.. ..la Primavera mette scompiglio.. uuuu!! ieri ho sgozzato mio figlio è stato uno sbaglio, è stato uno sbaglio eh! credevo fosse un coniglio!!!! -- ieri ho sgozzato mio figlio -- credevo fosse un coniglio credevo fosse un.. -- ieri ho sgozzato mio figlio -- credevo fosse un coniglio giuro, giuro!!!! CREDEVO FOSSE UN CONIGLIO :groupwave: :groupwave: c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurobras Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Piove.. minaccia neve.. ma non me ne frega una mazza!! è primavera e da buon motociclista ho svegliato il mio "calabrone" dal letargo invernale e sono andato al lavoro con la moto. Non vi dico la faccia dei miei colleghi! Ho anche espresso il mio desiderio come da tradizione: CHE TOLGANO I BLOCCHI DOVUTI ALLA QUARANTENA PRIMA DI SABATO. Ormai siamo in quarantena da oltre due settimane.. non ne posso +!!! un grande abbraccio pieno di fiori e profumi maurobras Everyone has a dream ... I have you http://siracusacaponord.blogspot.com/2011/12/appunti-di-viaggio-per-raggiungere-un.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 21 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Originally posted by manovella+--><div class='quotetop'>QUOTE(manovella)</div> <!--QuoteBegin-MerGirlÈ primavera  e mi prende un bisogno di leggerezza e di pesanti passioni e un sentimento  indefinibile al tramonto  dalla finestra guardo il mondo  e mi viene voglia di tuffarmi  lì dentro  ... e mi viene voglia di non lasciarlo mai direi soprattutto pesanti passioni!! (Mer adoro questa canzone!!) si buona primavera a tutti, nonostante qui piova![/b] Anche a me piace parecchio questa canzone!!!! [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
van86 Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 qua piove e fa freddino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
appolina Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 "E' primavera...svegliatevi bambine alle cascine, messere Aprile fa il rubacuor..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimyosx Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 ma quale primavera????????? qui sta NEVICANDO... Meno Vodka, amico, meno Vodka... Carpe diem, quam minimum credula postero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
makaveli Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 primavera mica tanto, a milano è autunno!!! iMac CD 20" | MacBook CD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jommy Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 più che altro sembra il primo giorno di autunno Macbook iPhone iPod Xbox360 YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iSiX Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Ieri a Bologna c'era già un discreto ferormone in giro... "Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere Per Favore Non Leggere La Mia Mente Mi Dico Da Solo La Verita' Peccato, Peccato, Peccato Guarda Dove Siamo Stati E Dove Siamo Stanotte Odia il Peccato, Non Il Peccatore" (Sin, Sin, Sin by R. Williams) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 bellissimo! iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stranocaso Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 è primavera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cominciamo bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katia83 Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Sono a Messina, e qui c'è un vento che non vi dico........ "Il diavolo sa ben citare la Sacra Scrittura per i suoi scopi" (W. Shakespeare) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Qui a Cagliari oggi si stava benissimo.Sole e caldo. My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavaliere solitario Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 pioggia... ma dove è la primavera... speravo di fare l'orto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 oh no!?! arrivano i pollini.... Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enniorancati Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 primavera primavera,qui diluvia!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sabnak Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 primavera: le fanciulle iniziano a vestirsi più "leggere", l'ormone fa festa e la fidanza quando usciamo, mi cazzia ogni volta che l'occhio mi cade troppo lontano da lei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.