Barashal Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Inviato 20 Marzo 2006 Secondo voi è fattibile la cosa o il rischio che si rompa è esagerato? Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.
Ospite Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Inviato 20 Marzo 2006 Originally posted by ZaferSecondo voi è fattibile la cosa o il rischio che si rompa è esagerato?  Pensa a rimorchiare le tipe che fanno aerobica invece di isolarti
Barashal Inviato 20 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2006 Originally posted by DeViLiNuX+--><div class='quotetop'>QUOTE(DeViLiNuX)</div> <!--QuoteBegin-ZaferSecondo voi è fattibile la cosa o il rischio che si rompa è esagerato?  Pensa a rimorchiare le tipe che fanno aerobica invece di isolarti [/b] Ahahah sarebbe una buona soluzione peccato che ci vado di mattina e ci sono solo pensionati. Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.
Latte Stremato Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Inviato 21 Marzo 2006 Troppa prudenza. Io vado in palestra e in moto* fuoristrada con l'iPod "classico", figurati se non puoi farlo tu con l'iPod con memoria solida... Su Ars Technica è stato pubblicato un test in cui il Nano veniva lanciato da un'auto in cora e poi schiacciato dalle ruote dell'auto stessa. Funzionava ancora, anche se malridotto. Il Nano è robustissimo, l'unico (e secondo me gravissimo) difetto è che si graffia anche solo a guardarlo. *= lo so, sono un imbecille irresponsabile.... “Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.
Barashal Inviato 21 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2006 Perfetto, allora faccio una prova e me lo porto dietro, ma i fili non sono d'ingombro? ci sono prodotti apposta per questo genere di utilizzo? Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.
poquito Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Inviato 21 Marzo 2006 ciao ..io lo uso in palestra e nn da problemi ..mi sono preso una custodia belkin con il quale lo uso.. cmq si può usare perfettamente.. Apple Forever MAKE POVERTY HISTORY
Omegamaster Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Inviato 21 Marzo 2006 Se poi lo metti al braccio è comodissimo e facendo passare il filo per dietro le spalle sembra di non averlo nemmeno. In caso vendono anche delle cuffie bluetooth apposta ma sono costosette e non so quanto effettivamente pratiche (non le ho mai provate) Il passato è passato, le verdure son verdure...
Barashal Inviato 21 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2006 Come funzionano le cuffie bluetooth? Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.
Omegamaster Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Inviato 21 Marzo 2006 Ribadendo che non le ho provate... si collega all'ipod un piccolo emettitore di segnale bluetooth, le cuffie ricevono quel segnale ovviamente senza cavi e puoi ascoltarti la musica con simpatia. La qualità dicono sia eccelsa ma non mi fido mai degli altri e fino che non le ho provate non dico la mia. La cosa molto interessante è che sulla cuffia è riprodotto il controller dell'ipod (la click wheel per dirla breve) e puoi controllare l'ipod in remoto direttamente da li, lacsiandolo nella tasca o dove preferisci. Mi pare che quelle ufficiali siano della philips e vengano sui 120 euro ma ne ho visti anche altri modelli, quelle ufficiali sono riconosciute anche dalla apple e forse le trovi anche sul sito apple.com (io le avevo viste da mediaworld) Il passato è passato, le verdure son verdure...
Barashal Inviato 21 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2006 Belle cavolo! forse è il giusto regalo di compleanno...ora dò un occhiata al sito della apple. Ma per le batterie? Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.
Barashal Inviato 21 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2006 Ne ho trovate solo di grosse, io le volevo piccole un pò come quelle della apple, non roba troppo ingombrante... Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.
makaveli Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Inviato 26 Marzo 2006 Originally posted by DeViLiNuX+--><div class='quotetop'>QUOTE(DeViLiNuX)</div> <!--QuoteBegin-ZaferSecondo voi è fattibile la cosa o il rischio che si rompa è esagerato? Pensa a rimorchiare le tipe che fanno aerobica invece di isolarti [/b] ahahahahahahahahahahahahah iMac CD 20" | MacBook CD2
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.