Vai al contenuto

iPod Nano in palestra? si può?

Barashal

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo voi è fattibile la cosa o il rischio che si rompa è esagerato? :shock:

Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.

Inviato
Originally posted by Zafer

Secondo voi è fattibile la cosa o il rischio che si rompa è esagerato?  :shock:

Pensa a rimorchiare le tipe che fanno aerobica invece di isolarti :shock:

Inviato
Originally posted by DeViLiNuX+--><div class='quotetop'>QUOTE(DeViLiNuX)</div>
<!--QuoteBegin-Zafer

Secondo voi è fattibile la cosa o il rischio che si rompa è esagerato?  :shock:

Pensa a rimorchiare le tipe che fanno aerobica invece di isolarti :shock:[/b]

Ahahah sarebbe una buona soluzione peccato che ci vado di mattina e ci sono solo pensionati. :shock:

Inviato

Troppa prudenza.

Io vado in palestra e in moto* fuoristrada con l'iPod "classico", figurati se non puoi farlo tu con l'iPod con memoria solida...

Su Ars Technica è stato pubblicato un test in cui il Nano veniva lanciato da un'auto in cora e poi schiacciato dalle ruote dell'auto stessa. Funzionava ancora, anche se malridotto.

Il Nano è robustissimo, l'unico (e secondo me gravissimo) difetto è che si graffia anche solo a guardarlo.

*= lo so, sono un imbecille irresponsabile....

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Inviato

Perfetto, allora faccio una prova e me lo porto dietro, ma i fili non sono d'ingombro? ci sono prodotti apposta per questo genere di utilizzo?

Inviato

ciao ..io lo uso in palestra e nn da problemi ..mi sono preso una custodia belkin con il quale lo uso.. cmq si può usare perfettamente..

Apple Forever

MAKE POVERTY HISTORY

Inviato

Se poi lo metti al braccio è comodissimo e facendo passare il filo per dietro le spalle sembra di non averlo nemmeno. In caso vendono anche delle cuffie bluetooth apposta ma sono costosette e non so quanto effettivamente pratiche (non le ho mai provate)

Il passato è passato, le verdure son verdure...

Inviato

Ribadendo che non le ho provate...

si collega all'ipod un piccolo emettitore di segnale bluetooth, le cuffie ricevono quel segnale ovviamente senza cavi e puoi ascoltarti la musica con simpatia. La qualità dicono sia eccelsa ma non mi fido mai degli altri e fino che non le ho provate non dico la mia.

La cosa molto interessante è che sulla cuffia è riprodotto il controller dell'ipod (la click wheel per dirla breve) e puoi controllare l'ipod in remoto direttamente da li, lacsiandolo nella tasca o dove preferisci.

Mi pare che quelle ufficiali siano della philips e vengano sui 120 euro ma ne ho visti anche altri modelli, quelle ufficiali sono riconosciute anche dalla apple e forse le trovi anche sul sito apple.com (io le avevo viste da mediaworld)

Il passato è passato, le verdure son verdure...

Inviato

Belle cavolo! forse è il giusto regalo di compleanno...ora dò un occhiata al sito della apple. :ciao:

Ma per le batterie?

Inviato

Ne ho trovate solo di grosse, io le volevo piccole un pò come quelle della apple, non roba troppo ingombrante...

Inviato
Originally posted by DeViLiNuX+--><div class='quotetop'>QUOTE(DeViLiNuX)</div>
<!--QuoteBegin-Zafer

Secondo voi è fattibile la cosa o il rischio che si rompa è esagerato? :cry:

Pensa a rimorchiare le tipe che fanno aerobica invece di isolarti :cry:[/b]

ahahahahahahahahahahahahah

iMac CD 20" | MacBook CD2

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...