Antelao Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 .... che si "sposi" bene con IPhoto. Qualcuno ha notizie sulla Canon Ixus I zoom? O altri suggerimenti? Grazie. MacBook Pro 2,66 GHz 4g RAM iPad 3G 64G iPhone 3G S 16g iMac 20" Intel MacBook white 2 ghz 2 RAM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
van86 Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 come fotocamera io ti suggerisco nikon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixel Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 canon ixus 550 oppure la 700. Se no nikon... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melameccanica01 Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 concordo per la nikon L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antelao Inviato 21 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Grazie delle indicazioni, ho visto che in alcuni modelli (es.: la Ixus 500 e 700) è diversa la memory card: quella da 16Mb non sarà troppo "piccola"? alla fine c'entrano poche foto? grazie ancora dei suggerimenti! MacBook Pro 2,66 GHz 4g RAM iPad 3G 64G iPhone 3G S 16g iMac 20" Intel MacBook white 2 ghz 2 RAM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lolodex Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 le nikon economiche fanno cagare.....non c'è nulla da dire le vedo ogni giorno vai di canon o sony fino alle 500/600 euro poi si puo sbirciare listino nikon ti consiglio canon (anche se io prendo sony) SJ 1955-2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dalgae Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Io ti consiglierei due modelli che sono in uscita in questi giorni: Nikon Coolpix P3 o Canon Ixus 800: prezzo intorno ai 500 euro ma: connettività wireless e soprattutto obiettivo stabilizzato che sulle compatte secondo me è mooolto utile. Ciao. MacUser since 2002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minkio Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 compatta quanto? cioé quanto vuoi spendere?? hai già delle memory card tipo SD memory stick etc etc? io ti consiglierei cannon...ma non sò se vuoi delle compatte fashion da tre cm di spessore o una macchina che fà belle foto ma economica e non pro...... iMac 20" 2,16 ghz 2gb 250 Hd powerbook 12" 1,5 ghz 768 ram Ipod Video Black 30 gb www.myspace.com/oinkcircus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antelao Inviato 23 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Grazie sia a dalgae che a minkio dei suggerumenti, quelli di minkio in effetti sono interrogativi particolarmente pertinenti: provo a rispondere: compatta quanto? cioé quanto vuoi spendere?? non ho particolari esigenze di "dimensioni", circa la spesa dipende dal rapporto qualità /prezzo rispetto all'utilizzo da fare (vedi sotto). hai già delle memory card tipo SD memory stick etc etc? no, non ce l'ho... io ti consiglierei cannon...ma non sò se vuoi delle compatte fashion da tre cm di spessore o una macchina che fà belle foto ma economica e non pro...... ecco, hai centrato il problema...come si diceva una volta, "buona la seconda", nel senso che non devo farne un uso professionale, ma prevelentemente "amatoriale", non cerco l'ultimo grido da tre cm....in questo senso sarei disposto a spendere anche fino 450-500, ma senza comprare qualcosa di "esagerato" rispetto alle necessità ... cosa suggerisci? grazie ancora!!! MacBook Pro 2,66 GHz 4g RAM iPad 3G 64G iPhone 3G S 16g iMac 20" Intel MacBook white 2 ghz 2 RAM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Castel Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 nikon coolpix S1 oppure S2 compattissime e di alta qualità .. con iPhoto non sembrano sposarcisi, sembrano che sono nate insieme VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL) LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE.... Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enniorancati Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Io ti consiglio la sony t3,ce l ho ed è molto bella,piccola e pratica....e con buone foto....5.1 megapixel!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minkio Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 io consiglio o fujifilm 5600 oppure la canon con le stesse caratteristiche o poco più ma che costa sempre sui 400/500...non ricordo il modello.. p.s. queste come compatte sono "un pò" grandine ma fanno grandi foto...... P.s.s. se vuoi qualcosa di più piccolo (di dimensioni) ti dico altri nomi.... iMac 20" 2,16 ghz 2gb 250 Hd powerbook 12" 1,5 ghz 768 ram Ipod Video Black 30 gb www.myspace.com/oinkcircus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antelao Inviato 26 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Grazie ancora dei suggerimenti, mi sa che mi orienterò su una Canon Ixus 50 o 75; ho visto che su internet si spuntano buoni prezzi, ma ho anche visto che molti mettono in guardia da "brutte sorprese"! :bomb: Ci sono siti sui quali avete fatto acquisti e che vi sembrano affidabili? Grazie MacBook Pro 2,66 GHz 4g RAM iPad 3G 64G iPhone 3G S 16g iMac 20" Intel MacBook white 2 ghz 2 RAM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dalgae Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Ho comprato due volte su www.eprice.it Nessun problema; sono più cari di qualche altro ma spesso garanzia italia. Ciao MacUser since 2002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Io ho una Ixus 700 ed è spettacolare. Ho provato alcune compatte Nikon ma la qualità non mi soddisfaceva... Naturalmente la memoria che ti danno in dotazione è insufficiente per qualsiasi uso :wink: Io ne ho una da 512 e una batteria di scorta. Infatti l'unico difetto della Canon (anche nella mia PowerShot G1 e nella Ixus di un mio amico) è non c'è un indicatore preciso del livello di carica della batteria. Appare solo l'indicazione di batteria scarica e dopo poche foto ti lascia a piedi! :roll: iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.