Pachi Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 vorrei realizzare le copertine per i dvd printable tipo la foto che allego chi mi spiega passo passo come fare??? :P Firma in aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arabel Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 io non ho capito cosa devi fare... Quando nevica non è come quando piove... http://s1.bitefight.it/c.php?uid=28103 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Infatti non si è capita molto la domanda. Devi creare delle copertine dalle tue immegini/foto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pachi Inviato 22 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 devo trasformare delle foto rettangolari in foto tonde della dimensione di un dvd ma sono ignorante in materia Firma in aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Capito... Bè se non conosci per niente photoshop certo è un bel po' dura. In teoria dovresti prendere le misure del DVD con un righello e poi in photoshop crearti una maschera circolare con le stesse misure che avrai preso. All'interno di quella maschera poi potrai andarci ad inserire una tua qualsiasi foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierma Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 guarda che ci devi inserire un'immagine quadrata. a tagliarla sul dvd ci pensda il software ::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com - I love Patata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.