Magnum 88 Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Ho un iMac con iSight integrata e vorrei provarla per vedere anche se ho impostato tutto correttamente in iChat. Grazie in anticipo a chi vuole fare una prova con me! iMac Intel Core Duo 17" + Mac Mini G4 + Apple Cinema Display 20" Mac Book bianco Core Duo 1,83 Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kanal70 Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 inserisci il contatto aim nel tuo profilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
S_Kubrick Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 esatto, è indispensabile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurobras Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Originally posted by S_Kubrickesatto, è indispensabile... Direi vitale e straquoto! Everyone has a dream ... I have you http://siracusacaponord.blogspot.com/2011/12/appunti-di-viaggio-per-raggiungere-un.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixel Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.