Quivy Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Inviato 20 Marzo 2006 Cià ! Io sono Quivy,giovene adepta della mela,dopo anni di dolore e oscurità data dalle finestre (che contraddizione chiamare un sistema operativo windows e poi fare una selva oscura.... ),un giorno,grazie alla mia da poco acquisita dolce metà ,mi misi davanti allo schermo di un bel power mac g4 e fu subito l'amore incontrastato!In seguito,dopo che il mio quasi nuovo pc win tirava le quoia in maniera misteriosa,l'attrazione per l'ibook diveniva sempre più forte,fino a quando,nel dicembre 2004 un giorno il mio bambino veniva a casa con me per rendermi la vita felice! :amore: Adesso sono una mac dipendente,non riesco a pensare a una forma di "calcolatore elettronico" che non sia mac!Poi c'è poco da fare,è migliore!Quando,come ora,mi tocca di usare i pc win in facoltà soffro terribilmente e mi consolo almeno schiaffandomi nelle orecchie l'ipod. Volete sapere qualcosa in più di me?Ma vi accontento subito!Pronti per 350 pagine di descrissione dettagliata della mia personcina?!Schersio! Vi dico solo che sono una grande amante della musica e della lettura,in realtà dell'arte in generale,ma musica e letteratura stanno al primo posto:non potrei mai pensare di vivere senza una di queste due attività ! Ho da poco intrpreso la carriera della bassista contagiata da Max Gelsi (il bassista di Elisa) mannaggia alla pupazza a lui quando mi ha attaccato sta malattia! E nel frattempo sono giunta alla quasi-conclusoine del mio corso di studi in economia e marketing internazionale (non chiedetemi che cosa divento dopo prechè non lo so neanche io ). Sono,come forse si era intuito,fan di Elisa però non mi strappo i capelli in sua presenza,non piango dicendo "è bellezzima!" e la mia camera non è tappezzata di sue foto (tesò,non ti offendere,me piasci tanto come artista e come persona però sei una persona come le altre,cioè fai le puzzette pure tu.. ) Altri segni particolari sono riassumibili nella cretinite che mi affligge dalla nascita e nella capacità di attirare le figure di legno come pochi altri al mondo:se c'è possibilità di fare una figura di mierda sicuramente sono io a farla...ma spesso perchè parlando io dico le cose sneza malizia e poi invece le altre personine se ne approfittano....me piccola fiammiferaia... Bene,alla prossima puntata, cià ! Ivy ...music is the best lover...
stranocaso Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Inviato 20 Marzo 2006 Ciao, bella descrizione sono morto dalle risate. Cmq, sono il Presidente dell'Associazione Figura di Me...a nel Mondo (A.F.M.M) e nel mio caso sono gli altri ad essere maliziosi.... :wink: Benvenuta nel forum!!!
Quivy Inviato 20 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2006 Allora presidente piacere!La prego di prepararmi una platinum card come membra dell'associazione!(anche con me sono sempre gli altri ad essere maliziosi...accidontini!Si approfittano del nostro cuore di panna!) Grazie mille del benvenuto! (Tenendo conto che ho un fidanzato che manco i crisantemi per la festa dei morti mi regala,sono molto ma molto felice del fiorellino virtuale!) ...music is the best lover...
Isotopo Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Inviato 20 Marzo 2006 ..... in quanto a figure di m***a sono un professionista anch'io. Ho raggiunto dei picchi da "Guinness dei Primati". Designer of crop circles su Behance - Love su Behance
melameccanica01 Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Inviato 20 Marzo 2006 benvenuto L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari
Dopodomani Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Inviato 20 Marzo 2006 Ciao e benvenuta nel forum! "...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."
stranocaso Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Inviato 20 Marzo 2006 Originally posted by QuivyAllora presidente piacere!La prego di prepararmi una platinum card come membra dell'associazione!(anche con me sono sempre gli altri ad essere maliziosi...accidontini!Si approfittano del nostro cuore di panna!) Grazie mille del benvenuto!  (Tenendo conto che ho un fidanzato che manco i crisantemi per la festa dei morti mi regala,sono molto ma molto felice del fiorellino virtuale!) La platinum card le sarà recapitata a casa se non la perdo....beh prego ci si vede nel forum
offre_di Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Inviato 20 Marzo 2006 Benvenuta. Prolissa nella presentazione... brava, fai bene!
theprophet09 Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Inviato 21 Marzo 2006 Benvenuta :chitarrista: :chitarrista: A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.
LemmyBlack Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Inviato 21 Marzo 2006 ciao! e benvenuta! iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white
Pip8 Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Inviato 21 Marzo 2006 Vedo con molto piacere che molte ledies utilizzano computer apple... Che gioia questa mela :amore: Benvenuta tra noi!!! http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42011941
Quivy Inviato 22 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2006 Grassie mille amisci!Scusate la prolissità ....sarò più telegrafica... Saluti-stop- a tutti-stop- speriamo-stop- di andare-stop- meglio-stop- con questa-stop- formula-stop- MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH! :P Ok,sono scema,buona giornata! :P ...music is the best lover...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.