bguaglione Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Salve a tutti, sono in cerca di font monofilo possibilmente free, per intenderci sono quelli che si usano per incidere le targhe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
printman56 Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 www.dafont.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bguaglione Inviato 20 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Quel link già e stato controllato :wink: , ma non ho trovato quello che mi serve Ps: I nomi di questi tipi di font dovrebbero essere Single Line Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
printman56 Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 hai qualche esempio da farmi vedere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bguaglione Inviato 20 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Certo, ho trovato solo questi http://www.2linc.com/engraving_software_si...stick_fonts.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deborah Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 ciao ragazzi dove posso trovare il gioco tropico?gratuito versione completa grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.