Vai al contenuto

Bottoni in stile aqua

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, uso Photoshop CS e volevo chiedervi se qualcuno conosce qualche tutorial per creare bottoni in stile Mac in italiano, ne ho trovate qualcuna in inglese, ma siccome ho il photoshop in italiano (e conosco poco l'inglese) ogni volta sbaglio con gli effetti e con le traduzioni.

Grazie mille :)

Inviato

In italiano non ho mai trovato nulla a riguardo ma se mi dici quali sono gli effetti te li traduco. Ho fatto l'errore di mettere Photoshop CS in italiano e ho avuto problemi tutte le volte che seguivo guide in inglese, quindi mi sono imparato tutte le traduzioni di filtri e strumenti... :):)

:aereo:

Inviato

non è difficile farli però ci vuole tempo.

Te lo spiegherei ma ora non ho tempo intanto prova così

crea una forma, magari un rettangolo con i due lati tondi, poi apri la finestra STILI (Style in inglese)

carica gli stili Web o Rollover WEB (cliccando sulla freccetta a destra della palette)

seleziona lo stile

Vedi se ti bastano questi seno domani ti faccio il tutorial

capturedata78.jpg

Diego

Inviato
Originally posted by whiteapple81

non è difficile farli però ci vuole tempo.

Te lo spiegherei ma ora non ho tempo intanto prova così

crea una forma, magari un rettangolo con i due lati tondi, poi apri la finestra STILI (Style in inglese)  

carica gli stili Web o Rollover WEB (cliccando sulla freccetta a destra della palette)

seleziona lo stile

Vedi se ti bastano questi seno domani ti faccio il tutorial

Ho apperto la finestra stili, ma non ho tutti quelli che hai tu, forse è colpa del photoshop CS?

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...