Vai al contenuto

MONITOR IBOOK G3 HELP!!!


Messaggi raccomandati

Salve, il mio ibook G3 inizia a fare i capricci. E' un 800 mhz e lo schermo è sempre andato benissimo. Di solito lo tengo sempre con lo screensaver, perchè ho sempre creduto potesse fare bene al bimbo. Ma oggi, quando sono andato per ripristinare l'ibook, mi sono trovato davanti un bello spettacolo. Era come se lo schermo avesse tante linee tutte ad intermittenza. L'ho riavviato un paio di volte, e il nulla più assoluto mi si presentava dinnanzi gli occhi :) Dopo un pochino, tenuto spento, l'ho riavviato, e come per apparente magia, tutto ok. Ma dopo poco ha riniziato a fare la stessa cosa. Ora, ogni volta che fa così, (cioè praticamente dopo nemmeno 5 minuti che è acceso) mi da lo stesso problema, lo riavvio, e riparte tranquillamente. Ogni volta che lo sposto un pochino mi rifa questo scherzetto. Potrebbe essere la cerniera di chiusura dell'ibook che ha rovinato il cavo che collega l'ibook al monitor? Cosa posso fare? Se lo mando da mamma apple, mi risucchieranno direttamente la carta di credito? Insomma quanto mi verrà a costare ripararlo?

Macbook 2,00 GHZ, Core2Duo, 1 gb ram, 80 GB HD

Imac 2,00. 250 GB HD, 2 GB RAM, 128 VRAM ALU

Ipod Touch 16 GB, Iphone 8 GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito se il programma di rimpiazzo è ancora valido o meno, ma basta che chiami un centro apple specializzato in assistenza per scoprirlo, giusto? Perchè se no rimane sempre il solito problema, nella sfortunata ipotesi per cui questo piano non fosse più valido, quanto mi verrebbe farlo aggiustare da me? :) grazie comunque per la gentilezza nel rispondermi. Non avrei proprio saputo cosa fare.

Macbook 2,00 GHZ, Core2Duo, 1 gb ram, 80 GB HD

Imac 2,00. 250 GB HD, 2 GB RAM, 128 VRAM ALU

Ipod Touch 16 GB, Iphone 8 GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...