PM Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Inviato 19 Marzo 2006 Da due giorni sto ricevendo una marea di messaggi sulla casella info del mio sito. Si tratta di una infinità di indirizzi mail frazionati in più mail. Cosa posso fare?
Admin GiM Inviato 19 Marzo 2006 Admin Segnala Inviato 19 Marzo 2006 Nulla... Prova a: - Sospendere gli indirizzi email più colpiti - Fai delle regole che cestinano nel tuo programma di posta - Eliminare gli email dal tuo sito o sostituirli con una gif senza link - Verificare se il tuo server ha un antispam - Non diffondere i tuoi indirizzi email 👩💻 Leggi notizie Apple
Admin GiM Inviato 19 Marzo 2006 Admin Segnala Inviato 19 Marzo 2006 Originally posted by PMFhising? No no, normale spam. Più diffondi il tuo indirizzo e più spam ricevi. Se hai anche un dominio allora la cosa è ancora peggio. "Peggissimo" se per il tuo dominio ha un catch-all nel senso che hai il mail server impostato che qualsiasi indirizzo @tuonomedominio.com arrivi comunque a te... Vedi mio messaggi sopra... 👩💻 Leggi notizie Apple
mrfrost Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Inviato 19 Marzo 2006 Miii...Gim, quando sei così professionale mi fai quasi paura... Scherzo... Scusate l'Off-Topic. "Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.