Barashal Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Inviato 18 Marzo 2006 Ragazzi oltre virtualpc non c'è niente di gratis? Mi serve per un programmino...ho ppc naturalmente. Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.
Ospite Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Inviato 19 Marzo 2006 GuestPC http://www.lismoresystems.com/it/ non è freeware ma funziona 40 volte meglio di VirtualPC ed è molto più veloce e reattivo.
Barashal Inviato 19 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2006 Grazie, lo provo... Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.
paraffine Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Inviato 19 Marzo 2006 approposito di virtual pc invece, qualcuno sa dirmi come si usa? come creo il sistema operativo guest una volta installato?
Francesco F Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Inviato 19 Marzo 2006 Originally posted by paraffineapproposito di virtual pc invece, qualcuno sa dirmi come si usa? come creo il sistema operativo guest una volta installato? Una volta installato VPC, devi avere i cd del Windoz per installare il SO. Il Segreto del Norton: "Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché non hanno risorse per girare!". Aramesh, it.arti.cinema
Duncan70 Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Inviato 20 Marzo 2006 c'è anche QEmu, con win 98 va che è una meraviglia (devi avere i cd di win 98 ovviamente) ed è completamente gratuito, ovviamente i programmi soto win 98 sotto Qemu sono un pò lenti, ma anche con virtul PC! ...parlami delle acque del tuo mondo Usul....
Lorenzo Pantieri Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Inviato 20 Marzo 2006 Originally posted by Duncan70+--><div class='quotetop'>QUOTE(Duncan70)</div> c'è anche QEmu, con win 98 va che è una meraviglia...[/b] Una meraviglia? Direi piuttosto che per girare, gira... <!--QuoteBegin-Duncan70 ovviamente i programmi soto win 98 sotto Qemu sono un pò lenti, ma anche con virtul PC! Un po' lenti? Direi piuttosto che al confronto una lumaca è una F1... IMHO, naturalmente! L.
Duncan70 Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Inviato 20 Marzo 2006 si effettivamente sono lenti, MA GRATIS! ma coc Guest Pc sono più veloci? ...parlami delle acque del tuo mondo Usul....
paraffine Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Inviato 20 Marzo 2006 si, lo so che devo avere i cd di windows, però vorrei sapere cosa devo fare...cioè...installo virtual pc poi metto il cd di windows 2000 e...se provo ad aprire una immagine di virtual pc mi va in crash...pensavao di dovergli fare fare il boot da cd per installare il sistema ma non posso....va in crash(virtual pc, non il guest sistem)
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.