pepo154 Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Sono proprio curioso di sapere se vale tutti i soldi che costa questo iPod Hi-Fi. In quali negozi è presente per poterlo ascoltare dal vivo? iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Originally posted by pepo154Sono proprio curioso di sapere se vale tutti i soldi che costa questo iPod Hi-Fi. In quali negozi è presente per poterlo ascoltare dal vivo? in qualche apple store o apple center iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixel Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Originally posted by lemmyblack+--><div class='quotetop'>QUOTE(lemmyblack)</div> <!--QuoteBegin-pepo154Sono proprio curioso di sapere se vale tutti i soldi che costa questo iPod Hi-Fi. In quali negozi è presente per poterlo ascoltare dal vivo? in qualche apple store o apple center[/b] Si, alla fnac tra un pò lo esporranno di sicuro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 molte recensioni ne hanno parlato solo in modo positivo.... nessuno se lo aspettava iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 19 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Veramente volevo sapere proprio i negozi dove è esposto, è naturale che prima o poi lo esporranno iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melameccanica01 Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2006 sto aspettando che arrivi nei center per ascoltarlo anch'io L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_danilo_ Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2006 il luogo migliore dove ascoltarlo è in bagno al posto della radiolina a transistor della nonna. - Il mio Flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedoors Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Originally posted by Shaggymolte recensioni ne hanno parlato solo in modo positivo.... nessuno se lo aspettava costa quasi 800.000 delle vecchie lire..... ci mancherebbe pure che sente male!! Imac late 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_danilo_ Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2006 no non può sentirsi bene per 2 ragioni: uno perchè deve riprodurre mp3 (e già possiamo fermarci qui), due perchè è una scatola di plastica contraria a tutte le leggi dell'hi-fi, per cui non parliamo di "sentire bene" per piacere.... - Il mio Flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melameccanica01 Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Originally posted by thedoors+--><div class='quotetop'>QUOTE(thedoors)</div> <!--QuoteBegin-Shaggymolte recensioni ne hanno parlato solo in modo positivo.... nessuno se lo aspettava costa quasi 800.000 delle vecchie lire..... ci mancherebbe pure che sente male!![/b] effettivamente L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mc Franz Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2006 perchè la apple non fa dei computer qualche volta? invece di oggetti del tutto inutili? con quei soldi compri uno stereo con delle belle casse e con l'uscita ausiliaria...se poi l'intento è avere una cosa portatile...non mi dite che è portatile... "E tu, quali sport pratichi?" "Scarabeo. E occasionalmente qualche attacco d’ansia." W.A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ScRaTcHy Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Originally posted by melameccanica01+--><div class='quotetop'>QUOTE(melameccanica01)</div> Originally posted by thedoors@<!--QuoteBegin-Shaggy molte recensioni ne hanno parlato solo in modo positivo.... nessuno se lo aspettava costa quasi 800.000 delle vecchie lire..... ci mancherebbe pure che sente male!! effettivamente [/b] In effetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedoors Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2006 ultimamente sono fuori di testa... come la "chicca" della custodia x ipod in pelle.. a soli 99 euro, alias 200.000 lire..... r.i.d.i.c.o.l.i Imac late 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macsig Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2006 http://www.apple.com/retail/thirdstreetpro...k/20060319.html Alla Prossima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_danilo_ Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Originally posted by Mc Franzperchè la apple non fa dei computer qualche volta? invece di oggetti del tutto inutili? con quei soldi compri uno stereo con delle belle casse e con l'uscita ausiliaria...se poi l'intento è avere una cosa portatile...non mi dite che è portatile... concordo in tutto, soprattutto: "perchè non fa i computer?" e se proprio vuole strafare: PERCHE' NON FA UN BEL CELLULARE?? - Il mio Flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
4tth4ck Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 i pod hi fi...che bestemmia...un consiglio...non sprecateci manco del tempo... poi se volete uno stereo (credo che si senta come un mono + o - ) costosissimo...per sentire della musica...beh liberissimi...apple ringrazia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Castel Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Originally posted by Dan46no non può sentirsi bene per 2 ragioni: uno perchè deve riprodurre mp3 (e già possiamo fermarci qui), due perchè è una scatola di plastica contraria a tutte le leggi dell'hi-fi, per cui non parliamo di \"sentire bene\" per piacere.... ohhhhh, finalmente!!!! ma ci voleva così tanto a dire come stanno le cose? Ascoltassero Woz che continua a ripetere che loro sono bravi a fare i computer e quello dovrebbero continuare a fare... (anche se molti prodotti Apple sono fantastici per carità :wink: ) VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL) LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE.... Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_danilo_ Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 volevo precisare che non voglio assolutamente fare il figo solo perchè ho l'hobby dell'hi-fi, capisco che non a tutti interessa sentire la musica hi-fi con tutto quello che ne concerne, però ritengo che: 1) il prezzo è folle 2) lo spacciano come hi-fi, quando con l'hi-fi non c'entra tutto qua. poi se a uno piace.... tutti contenti. (In ogni caso per chi ha la curiosità di sapere e SENTIRE la musica vera, si faccia dare qualche consiglio o si informi per bene... l'unica cosa è che dopo aver ascoltato l'hi-fi tornare indietro è dura....) - Il mio Flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ra Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Originally posted by The Castel+--><div class='quotetop'>QUOTE(The Castel)</div> <!--QuoteBegin-Dan46no non può sentirsi bene per 2 ragioni: uno perchè deve riprodurre mp3 (e già possiamo fermarci qui), due perchè è una scatola di plastica contraria a tutte le leggi dell'hi-fi, per cui non parliamo di \"sentire bene\" per piacere.... ohhhhh, finalmente!!!! ma ci voleva così tanto a dire come stanno le cose? Ascoltassero Woz che continua a ripetere che loro sono bravi a fare i computer e quello dovrebbero continuare a fare... (anche se molti prodotti Apple sono fantastici per carità :wink: )[/b] Mi dici quando avrebbero smesso di fare Computers ? ti ricordo che senza Jobs non esisteva più la Apple ... anzi TU ne avresti sentito solo parlare come di una vecchia marca di computer ... a volte mi sembra che si parli tanto per sprecare bit che lo spazio pare illimitato. Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi "Metal ! Will Stand Tall !!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lolodex Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 paranoie solo paranoie non vale e non costa come un impianto dignitose e credo non aspiri nemmeno ad esserlo...nome a parte sono soldi buttati quando lo sarebbero tutti gli stereo sotte le 1000 euro smettiamola con paragoni ad impianti o cose simili SJ 1955-2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Lhar Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Originally posted by lolodexparanoie solo paranoie non vale e non costa come un impianto dignitose e credo non aspiri nemmeno ad esserlo...nome a parte sono soldi buttati quando lo sarebbero tutti gli stereo sotte le 1000 euro C'è già stata una discussione in cui io ed altri abbiamo espresso la nostra opinione sull'ipod fi-hi: qui Mi permetto però di dire che un impianto stereo (intendendo con questo i pezzi separati e non il compatto) non si giudica in base al prezzo e che i soldi spesi per gli impianti sotto i mille euro non sono soldi buttati, anzi. Si può benissimo inziare con una sola sorgente, ad esempio il lettore cd, un ampli e delle casse di livello medio-basso che comunque danno molte più soddisfazioni rispetto ad un lettore mp3. Tanto per fare un esempio, un impianto formato dal T-Amp (costo 60 €), dal lettore cd Harman-Kardon HD 755 (220 €) e da casse Indiana Line o Chario (200 €) si arriva ad avere un impiantino più che rispettabile per la cifra di 480 €. E volendo si può ancora trovare qualcosa di più economico sia per il lettore cd (qualche Sony o Sherwood o Teac) e sia per le casse (delle Indiana di basso livello) o sull'usato. Così facendo la qualità non sarà ottima, ma sempre meglio dell'mp3 e si può avere un impianto base anche per 300 €, spendendo meno dell'ipod Hi-Fi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_danilo_ Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Originally posted by Lhar+--><div class='quotetop'>QUOTE(Lhar)</div> <!--QuoteBegin-lolodexparanoie solo paranoie non vale e non costa come un impianto dignitose e credo non aspiri nemmeno ad esserlo...nome a parte sono soldi buttati quando lo sarebbero tutti gli stereo sotte le 1000 euro C'è già stata una discussione in cui io ed altri abbiamo espresso la nostra opinione sull'ipod fi-hi: qui Mi permetto però di dire che un impianto stereo (intendendo con questo i pezzi separati e non il compatto) non si giudica in base al prezzo e che i soldi spesi per gli impianti sotto i mille euro non sono soldi buttati, anzi. Si può benissimo inziare con una sola sorgente, ad esempio il lettore cd, un ampli e delle casse di livello medio-basso che comunque danno molte più soddisfazioni rispetto ad un lettore mp3. Tanto per fare un esempio, un impianto formato dal T-Amp (costo 60 €), dal lettore cd Harman-Kardon HD 755 (220 €) e da casse Indiana Line o Chario (200 €) si arriva ad avere un impiantino più che rispettabile per la cifra di 480 €. E volendo si può ancora trovare qualcosa di più economico sia per il lettore cd (qualche Sony o Sherwood o Teac) e sia per le casse (delle Indiana di basso livello) o sull'usato. Così facendo la qualità non sarà ottima, ma sempre meglio dell'mp3 e si può avere un impianto base anche per 300 €, spendendo meno dell'ipod Hi-Fi[/b] esatto - Il mio Flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
makaveli Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Originally posted by Mc Franzperchè la apple non fa dei computer qualche volta? invece di oggetti del tutto inutili? con quei soldi compri uno stereo con delle belle casse e con l'uscita ausiliaria...se poi l'intento è avere una cosa portatile...non mi dite che è portatile... verissimo! e poi ci sono una marea di case che fanno accessori per iPod...che si concentrasse sui mac!! iMac CD 20" | MacBook CD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lolodex Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 guarda te io invece prenderei l'ipod hifi...perchè appena torno a casa dopo essermi fatto una bella corsetta con l'ipod ce lo infilo sopra e mi ascolto le altre 500 canzoni che amo mentre mi preparo una bella insalatona..... obiettivi diversi ...che dobba concentrarsi di più su computer e problemi degli ultimi software sono d'accordo ma non dimentichiamoci che se oggi esiste la possibilità di comprare un computer apple è anche grazie al fatto che milioni di fessacchiotti hanno preso un ipod che fa ascoltare degli scarsissimi mp3.... SJ 1955-2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lolodex Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Originally posted by makaveli+--><div class='quotetop'>QUOTE(makaveli)</div> <!--QuoteBegin-Mc Franzperchè la apple non fa dei computer qualche volta? invece di oggetti del tutto inutili? con quei soldi compri uno stereo con delle belle casse e con l'uscita ausiliaria...se poi l'intento è avere una cosa portatile...non mi dite che è portatile... verissimo! e poi ci sono una marea di case che fanno accessori per iPod...che si concentrasse sui mac!![/b] sono abbastanza daccordo SJ 1955-2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.