allosko Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 ciao a tutti!!!! sono curioso di sapere che tipo di provider preferite... non è una semplice domanda di curiosità , lavoro nel settore business della tiscali, il mio compito è quello di seguire le aziende e capire le proprie esigenze per attivare dei servizi professional da 4 mega a 24(con ip statico-banda minima garantita) per qualsiasi vostra curiosità mandatemi un e mail a infoazienda@tiscali.it se volete attivare qualsiasi servizio a livello aziendale vi aspetto! torniamo al discorso adsl noi operatori del business offriamo l adsl 24 mega flat a 23 euro al mese (mentre nel sito 34.50) gli altri provider cosa offrono di meglio? la ghi ri partu!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimobardeschi Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Forse una linea stabile?! G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM iPod Nano 2gb bianco con incisione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jamming Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Alice di telecom le altre non sono all'altezza in alternativa fastweb  |  |  | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Oi ta dannu! Ultimamente Tiscali funziona a meraviglia....Lentezza a non finire e stasera come ciliegina nella torta problemi per 3 ore.... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
allosko Inviato 18 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Originally posted by Freak_Irish_SisterOi ta dannu! Ultimamente Tiscali funziona a meraviglia....Lentezza a non finire e stasera come ciliegina nella torta problemi per 3 ore.... ghgh un cagliaritano!!!! freak ho kiamato in azienda... c era disservizio in tutta l italia! la ghi ri partu!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 CagliaritanA :wink: Ok ma la lentezza come si spiega?In teoria ho una 6mb ma certe volte va più lenta di una 2mb!Dipende da Tiscali o dal fatto che sto con Telecom per la linea telefonica? My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimobardeschi Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Originally posted by Freak_Irish_SisterCagliaritanA  :wink:  Ok ma la lentezza come si spiega?In teoria ho una 6mb ma certe volte va più lenta di una 2mb!Dipende da Tiscali o dal fatto che sto con Telecom per la linea telefonica? Nn so dove stia il problema (credo in Telecom) ma a me nn interessa pagare meno per un qualcosa che non funziona a dovere. Preferisco pagare di più all'odiata Telecom ma avere un servizio decente... G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM iPod Nano 2gb bianco con incisione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chikosneff Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 ma hai poteri particolari riguardo alla copertura? senno' ti propongo un paese con diverse aziende anche molto importanti a pochi km da rete adsl in prov di pavia anche molto vicino a milano. http://yeahman.altervista.orgSafado Inc. Freestyle Snowboarding crew http://www.myspace.com/mybriosh MyBriosh Shirts http://www.facciosnao.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
allosko Inviato 19 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Originally posted by chikosneffma hai poteri particolari riguardo alla copertura? senno' ti propongo un paese con diverse aziende anche molto importanti a pochi km da rete adsl in prov di pavia anche molto vicino a milano. no no!! non fà parte delle mie competenze pianificare le zone. se mi fa avere clienti per attivare servizi aziendali sono tutto orecchie! la ghi ri partu!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macsig Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Ciao allosko, tu che lavori nel ramo, potresti dirmi chi decide (lo so che Tiscali non c'entra) a quali comuni fornire l'accesso ADSL ??? Io vivo in un piccolo comune in provincia di Sondrio non raggiunto da tale portento della tecnologia MA tutti quelli limitrofi lo sono. :P Alla Prossima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melameccanica01 Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2006 alice va bene ora sto passando a fastweb L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chikosneff Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Originally posted by allosko+--><div class='quotetop'>QUOTE(allosko)</div> <!--QuoteBegin-chikosneffma hai poteri particolari riguardo alla copertura? senno' ti propongo un paese con diverse aziende anche molto importanti a pochi km da rete adsl in prov di pavia anche molto vicino a milano. no no!! non fà parte delle mie competenze pianificare le zone. se mi fa avere clienti per attivare servizi aziendali sono tutto orecchie! [/b] sì le aziende interessate sono diverse il problema è che la coperture arriva a 2 km da qui. lo so perchè tempo fa raccolsi delle firme da mandare alla maledetta telecom. http://yeahman.altervista.orgSafado Inc. Freestyle Snowboarding crew http://www.myspace.com/mybriosh MyBriosh Shirts http://www.facciosnao.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Mirtilla* Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Io uso alice da 5 anni e mi trovo benissimo, per le mie esigenze è perfetta. Lo scorso autunno, per un certo periodo, ho pensato di passare a Tiscali, per risparmiare un po' e non pagare più il canone telecom, ma me l'hanno sconsigliato tutti, dicendo che il passaggio da telecom a tiscali era problematico, avrei rischiato di stare anche due mesi senza adsl (io uso internet per lavoro, non posso stare neppure 48 ore senza!); ma soprattutto mi avevano detto che ogni volta che si creava un problema alle linee (che son di telecom) ci avrebbero messo secoli a sistemarli, perchè tiscali non avrebbe potuto farci niente e telecom non avrebbe avuto più interesse a risolvermi i problemi visto che non avevo più l'adsl con loro. E per concludere, se mi fossi trovata male con tiscali (e diciamo che non tutti quelli con cui ho parlato erano soddisfatti) e avessi voluto tornare con la telecom avrei dovuto sborsare non so quanto. Non so quanto ci sia di vero in tutto questo, ma ovviamente mi son spaventata e ho deciso di restare con telecom, che magari costicchia un po' di più ma è vero che in 5 anni non mi ha mai dato alcun problema... anche quando son passata al mac e mi è servito un modem con presa ethernet mi han fatto il cambio in 24 ore! Magari se in futuro non ci saranno più questi problemi passerò a tiscali, anche perchè Soru mi sta molto simpatico! (anch'io ho origini cagliaritane, anche se vivo a Firenze da diversi anni ormai) A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt. O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 io mi trovo bene con tin.it iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dalgae Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Che bella pubblicità alla Telecom... MacUser since 2002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimobardeschi Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Originally posted by dalgaeChe bella pubblicità alla Telecom... Non capisco...puoi spiegarti meglio please? G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM iPod Nano 2gb bianco con incisione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dalgae Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Come vedi tutti la sopportano male ma comunque la maggior parte utilizza Alice o tin.it...quindi... MacUser since 2002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
offre_di Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Io ho alice, non va male ma fsat web è meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enniorancati Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 io ho 2 case...in una alice e nell altra fasyweb e c'è una differenza abissale!!!!sia come servizi offerti sia come gestione dei clienti e risoluzioni dei problemi.... fastweb rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.