magomac Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 Fateci sapere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melameccanica01 Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2006 a parte i problemi legali legati a questa operazione, speriamo non ci riescano mai L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firstangel999 Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Originally posted by melameccanica01a parte i problemi legali legati a questa operazione, speriamo non ci riescano mai guarda che la procedura di installazione è stata resa pubblica proprio in questi giorni :roll: Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM | Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF) Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1ç3m@n Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Io ho già l'iso e il file xom.efi... mi manca solo il macintel! (attendo l'1 aprile...) Cmq, non penso che sia illegale... anche perchè mi sembra di aver pagato la licenza di XP almeno 100 volte e non vedo perchè non devo installarla dove dico io. Una cosa è installare Mac Os X su un pc, tutt'altro installare XP su un Mac. iMac 20" Core Duo 2ghz 1.25gb ram, 250gb HD MacBook Nero 13.3" 2.0ghz, 2gb ram, 80gb HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
void Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2006 Originally posted by 1ç3m@nIo ho già l'iso e il file xom.efi... mi manca solo il macintel! (attendo l'1 aprile...) Cmq, non penso che sia illegale... anche perchè mi sembra di aver pagato la licenza di XP almeno 100 volte e non vedo perchè non devo installarla dove dico io. Una cosa è installare Mac Os X su un pc, tutt'altro installare XP su un Mac. Una cosa che non capisco io: perchè non posso farlo con OS X quando ne pure ho pagato la licenza? Mi fa inc.. la cosa :bomb: La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog : () { : | : & };: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.