Vai al contenuto

Win Xp su mac intel.... qualcuno ha provato??????'

magomac

Messaggi raccomandati

Inviato

a parte i problemi legali legati a questa operazione, speriamo non ci riescano mai

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Inviato
Originally posted by melameccanica01

a parte i problemi legali legati a questa operazione, speriamo non ci riescano mai

guarda che la procedura di installazione è stata resa pubblica proprio in questi giorni :roll:

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Inviato

Io ho già l'iso e il file xom.efi... mi manca solo il macintel! (attendo l'1 aprile...)

Cmq, non penso che sia illegale... anche perchè mi sembra di aver pagato la licenza di XP almeno 100 volte e non vedo perchè non devo installarla dove dico io. Una cosa è installare Mac Os X su un pc, tutt'altro installare XP su un Mac.

iMac 20" Core Duo 2ghz 1.25gb ram, 250gb HD

MacBook Nero 13.3" 2.0ghz, 2gb ram, 80gb HD

Inviato
Originally posted by 1ç3m@n

Io ho già l'iso e il file xom.efi... mi manca solo il macintel! (attendo l'1 aprile...)

Cmq, non penso che sia illegale... anche perchè mi sembra di aver pagato la licenza di XP almeno 100 volte e non vedo perchè non devo installarla dove dico io. Una cosa è installare Mac Os X su un pc, tutt'altro installare XP su un Mac.

Una cosa che non capisco io: perchè non posso farlo con OS X quando ne pure ho pagato la licenza?

Mi fa inc.. la cosa :bomb:

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...