Vai al contenuto

Quick Time Pro ...... a che PRO?


Messaggi raccomandati

ho registrato la versione PRO ...... a parte che va a scatti sui filmati avi, cosa che nella versione normale non faceva, poi tutti sti soldi per cosa? per vedere a tutto schermo e per salvare la sorgente del filmato! tutte cose che si fanno senza problemi con uno script. Scusate ma forse non sono a conoscenza dei potenti mezzi della versione PRO, qualcuno mi sa dare qualche spiegazione?

grazie

...parlami delle acque del tuo mondo Usul....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Duncan70

ho registrato la versione PRO ...... a parte che va a scatti sui filmati avi, cosa che nella versione normale non faceva, poi tutti sti soldi per cosa? per vedere a tutto schermo e per salvare la sorgente del filmato! tutte cose che si fanno senza problemi con uno script. Scusate ma forse non sono a conoscenza dei potenti mezzi della versione PRO, qualcuno mi sa dare qualche spiegazione?

grazie

So che con la versione Pro puoi utilizzare questo Workflow per la compressione dei filmati.

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi farci anche le registrazioni audio (cosa che a me, per gli usi che ne faccio, mi ha risparmiato un audiohijack o un wiretap pro). Però non ho avuto problemi con gli avi, da quando sono passata a pro.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...