Vai al contenuto

effetti retro...


Messaggi raccomandati

raga devo "risistemare" un video per poi metterlo alla apertura di uno show room...

il video che ho è vecchissimo e volevo lasciare l'effetto vecchio e anzi aumentarlo con qualche effetto...

mi sapete cosigliare qualche effetto di video retro magari free...

Grazie ciao ciao

p.s. uso imovie 5

Link al commento
Condividi su altri siti

raga il video che devo modificare è già in formato dvd cioè ha due cartelle video_rm e video_ts dove ci sono due file .vob altre ai .info e .bup

La domanda è questa: se faccio importa non posso selezionare i file .vob e non so come fare!!!!

COsì nella time line non ho niente...all'inizio quando ho fatto crea nuovo progetto ho selezionato dv...avrei dovuto selezionare uno degli altri???

Aiuto devo rigargli il video entro una settimana!!!

Fatemi sapere...se sapete come fare...

grazie

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... intanto sappi che avrai decisamente una perdita di qualità perchè il video per essere traformato in dvd è stato compresso in mpeg2, ora tu lo ritrasformerai in dv o mov (ma senza tornare alla qualità originale) e poi alla fine dovrai ri-effettuare una compressione mpeg2. Non è proprio il massimo.

In ogni caso ti consiglio il programmino free Drop2dv. Ci trascini sopra i .vob e vengono trasformati in .dv a quel punto importabili in imovie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...