Vai al contenuto

Ma iPhoto in Tiger dov'è?


Brujo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti/e. Scusate quel che sto per dire, ma alla mia età ormai ho perso le speranze di far meglio...

Dopo mille e mille installa/disinstalla/prova questo e quell'altro software/sperimenta/ecc. (senza MAI un problema che sia uno!!!), ieri sera ho deciso di fare pulizia approfondita sul mio G4 1.25 Ghz e con l'occasione ho installato Tiger.

Splendido, ma con un piccolo ma: iPhoto che fine ha fatto? L'ho cercato sul dvd di installazione e non l'ho trovato, l'ho cercato sul sito Apple e ho trovato solo iLife '06. L'hanno eliminato da Tiger, bisogna necessariamente acquistare lo '06, o sono io + imbranato di quel che credevo?

Nota di colore: intanto ho installato la versione compresa in Panther. E' la 2.0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciau, e grazie fin d'ora per le risposte.

Brujo

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kibi

È da anni che ilife non è più incluso con mac os x retail. :ciao:

C'è rimasto iTunes perché l'Apple music store deve pur campare? :twisted:

E poi, nei cd di Panther qualche cosa c'era. Magari la ver. 2.0, ma sempre meglio di niente. O forse no. Comunque, a parte gli scherzi, non è certo una tragedia. Se non fosse che iLife non mi interessa più di tanto. Rimedieremo in ogni caso (legalmente).

Grazie dell'indicazione. Credevo di aver perso qualche passo io nell'installazione.

Ciao!

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Brujo+--><div class='quotetop'>QUOTE(Brujo)</div>
<!--QuoteBegin-Kibi

È da anni che ilife non è più incluso con mac os x retail. :ciao:

C'è rimasto iTunes perché l'Apple music store deve pur campare? :twisted:

Ciao![/b]

esatto! :D

E poi, nei cd di Panther qualche cosa c'era. Magari la ver. 2.0, ma sempre meglio di niente. O forse no. Comunque, a parte gli scherzi, non è certo una tragedia. Se non fosse che iLife non mi interessa più di tanto. Rimedieremo in ogni caso (legalmente).

Grazie dell'indicazione. Credevo di aver perso qualche passo io nell'installazione.[/b]

sì, probabilmente era la 2.0.1, l'ultima gratis (ancora scaricabile dall'ftp di apple…). comunque é abbastanza un peccato che non la includano più: ilife non é indispensabile ma fa sempre piacere. in ogni caso ogni mac ha la possibilità di utilizzarne almeno una vecchia versione gratuitamente ed é gà qualcosa…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

iLife era ed è inclusa quando compri un mac nuovo, di qualsiasi tipo, più un trial di iWorks. Il resto... se paga! :wink:

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...