Vai al contenuto

Area Utenti


Oliver

Messaggi raccomandati

Allora...devo creare, in un sito che mi hanno commissionato, una area utenti protetta da password...dove l'utente possa entrare (registrandosi e ricevendo una mail di conferma) per vedere il catalogo ed eventualmente scaricarlo.

Avevo pensato di prendere un forum e modificarlo per l'occassione ...però l'aspetto grafico non mi convince ci vorebbe qualcosa di più semplice.

C'è qualcuno che mi può aiutare?

-Grazie-

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi cercare su www.hotscripts.com o siti simili un modulo .asp o php da inserire ne tuo sito, sotto una categoria come Users Autenthications. Un modulo che si occupi solo di crfeare un piccolo db di utenti registrati e che abbia una pagina col form di login e una pagina di amministrazione.

Ce ne sono tanti:

guarda un esempio per asp qui

http://www.hotscripts.com/ASP/Scripts_and_...tion/index.html

dipende dal linguaggio che usi, ce ne sono per tutti i gusti

TiBook G4@800Mhz - 512Ram - 40Gb Hd

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma molti sono freeware o freetrial e quindi li puoi provare.

Per come funzionano basta guardare i read me quando li scarichi e poi conoscere un po di php o asp per modificarli.

Non puoi vederli, ma e' abbastanza normale: cmq spesso c'e' un link al sito di chi lo ha creato e spesso li c'e' una dimostrazione pratica.

Ma cmq la descrizione di cosa fa e con quali strumenti basta e avanza per orientarsi. Dopodiche' lo istalli su una pagina di prova e vedi un po se va.

:lol:

TiBook G4@800Mhz - 512Ram - 40Gb Hd

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...