Vai al contenuto

conertitore PAL-COMPOSITO ==> VGA


Messaggi raccomandati

devo vedere su monitor LCD per computer (VGA) il segnale di una telecamera che viaggia penso su PAL o Composito...

mi sapete dare qualche consiglio su qualche attrezzo per convertire il sengale...

ho cercato su google e ebay ma non ho trovato quello che mi serve...

:ciao:

blog and photos at www.matteomossini.net - photos on Flickr

White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB

MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT

Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 50mm f/1.4 || Nikkor 18-70mm || Manfrotto 190XB + 056 USA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by michele_co

Ma il segnale deve entrare nella scheda video di un Mac e lì viene convertita. Non mi risulta che sia possibile collegere telecamera e monitor direttamente...

Che Mac usi e quali uscite della camera?

diciamo che non mi sono spiegato benissimo...

io ho 4 videocamere per videosorveglianza che entrano in un box che le gestisce. quest'ultimo come uscite video mi da la S-Video e la Composita se non erro... (non me ne intendo per nulla) e volevo sapere se esistevano aggeggini che cambiavano il segnale da PAL a VGA mi pareva di aver visto cose del genere a prezzi non troppo alti...

blog and photos at www.matteomossini.net - photos on Flickr

White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB

MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT

Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 50mm f/1.4 || Nikkor 18-70mm || Manfrotto 190XB + 056 USA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...