Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Qualcuno gentilmente mi da una dritta!? Devo creare, con Final Cut Pro 5, una scena contenente 4 riprese simultanee... tipo dividere lo schermo in quattro parti uguali ed inserire in ogni porzione un filmato. Quello che mi viene in mente è di sovrapporre i 4 filmati e andare a ridimensionarli portandoli ai 4 angoli. Qualcuno conosce un sistema più veloce?? Mi sembra che FCP5 abbia una soluzione... ma vatti a leggere le istruzioni... in inglese... :shock:

Grazie

PowerBook 15'' SuperDrive 1G RAM HD 100G

Power Mac G5 2 dual core 1.5Gram Cinema 20''

Link al commento
Condividi su altri siti

be non e facile spiegarlo in questo modo ma devi (si portarli nei vari angoli) ma devi evidenziare ner l filtro il (triangolino e deve diventare verde ma nota bene che hai la possibilita di muovere anche le barre leterali cio e le linie orizzontali vicino al triangolino sono quelle verdi.e speriamo bene ciao io da napoli e tu? :P :D:D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

be non e facile spiegarlo in questo modo ma devi (si portarli nei vari angoli) ma devi evidenziare ner l filtro il (triangolino e deve diventare verde ma nota bene che hai la possibilita di muovere anche le barre leterali cio e le linie orizzontali vicino al triangolino sono quelle verdi.e speriamo bene ciao io da napoli e tu? :P :D:D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto! Grazie. Con FC5 si riesce a visualizzare più videocamere contemporaneamente per visionarle e scegliere l'angolazione preferita in tempo reale. Ma non è quello che serviva a me. Invece tranquillamente ho ridimensionato 4 clip e posizionati ai quattro angoli come avevo pensato e come prima impressione è buona!! :P

PowerBook 15'' SuperDrive 1G RAM HD 100G

Power Mac G5 2 dual core 1.5Gram Cinema 20''

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...