Vai al contenuto

airport...leggere x comprendere...

aRc4nGeLo

Messaggi raccomandati

Inviato

allora mi sono fatto una domanda...

allora la domanda mi sembra scema ma nn chiedere lo é ankora di piu...

avendo un HUB a 7 porte mi sono kiesto...se compro un airport express e ci attacco l'HUB poi posso kontrollare sia la stampante ke il disco esterno e un iPod?????

spero ke nn mi prendiate x pazzo...

...mi sono posto degli obbiettivi...

...voglio raggiungerli...

...li voglio...

Inviato

Ciao Arcangelo! Senti ti posso dire che l'airport express è stata concepita per lavorare in coppia con i driver delle stampanti (infatti non tutte le stampanti sono riconosciute) e quindi se ci attacchi un hub non ne ricavi nulla! Comunque prova, ma credo che non otterrai nulla!

Se provi (credo che lo farai) facci sapere!

Ciao ciao!

una mela al giorno, toglie il PC di torno!!!

Mac book 13" 2,4 ghz - iPod Nano 4G - Airport Express - iPhone 5 16 Gb

Inviato

la USB che sta sull'Airpot serve SOLO per le stampanti, se ad esempio ci attacchi un multifunzione, probabilmente il modulo stampante funzionera' ma la parte "scanner" te la scordi....

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

Meno internet, più cabernet!

Inviato

aRc4nGeLo, ma un hub cosa? usb?

alla presa usb della base airport si può collegare soltanto una stampante.

quella presa usb è collegata internamente ad un aggeggio che serve per stampare in rete, non è una presa usb così come tante.

se hai una hub ethernet questo giochetto si può fare attravero la porta LAN della base airport... ma è una follia. i disco rigido e l'ipod avrebbero bisogno di molto costosi adattatori di rete, dovresti usare filesystems strani per il networking e la loro configurazione è una cosa che non ti raccomando. la stampante su ethernet o ce l'hai già con la presa di rete oppure avresti bisogno di un print-server ethernet per farla funzionare.

per farla breve... con usb non si può fare.

con ethernet si potrebbe anche, ma per la tua salute sia finanziaria che psichica ti preannuncio che è una cosa da pazzi :P si fa prima a dire che non si può nemmeno con ethernet

se hai una rete ed attacchi il disco esterno e l'ipod ad un computer, puoi farli vedere tranquillamente su tutta la rete. è mooooooolto più semplice

il tuo problema qual'è? vuoi solo accedere ad un disco ed all'ipod da tutta la rete?

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Inviato

ma ke rete...

voglio solo sapere se sono nell'altra stanza se posso accedere x lo piu al disco esterno...e scambiare i dati...

se nn é possibile...be...lo attacco via USB e nessun dramma... :D

...mi sono posto degli obbiettivi...

...voglio raggiungerli...

...li voglio...

Inviato

lo puoi fare se il disco sta attaccato ad un computer.

alla usb della base airport non funzia

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...