Vai al contenuto

avanti con i consigli


Messaggi raccomandati

e da poco che ho un eMac e la felicita si è posata sul mio viso ma avrei bisogno di qualche consiglio... per esercitarmi con la chitarra uso cakewalk su un pc con windows2000 c è qualcosa per l eMac?vorrei potermi liberare definitivamente del sopra citato ibm compatibile anche perche ormai sono talmente in simbiosi con il mac che ogni volta che mi siedo davanti al pc ho pensieri sempre meno gradevoli nei confronti dello zio bill prima di avere un mac non sapevo che i computer potessero funzionare davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrea_fluid

dimenticavo..c è qualche modo per personalizzare tutte le icone ce ne sono molte protette si puo fare qualcosa?

Mela+i selezioni sull'icona della cartella che vuoi cambiare e incolli sull'immagine della cartella l'immagine o l'icona che preferisci....

..non so se ho capito bene...

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by okkidigatto+--><div class='quotetop'>QUOTE(okkidigatto)</div>
<!--QuoteBegin-andrea_fluid

dimenticavo..c è qualche modo per personalizzare tutte le icone ce ne sono molte protette si puo fare qualcosa?

Mela+i selezioni sull'icona della cartella che vuoi cambiare e incolli sull'immagine della cartella l'immagine o l'icona che preferisci....

..non so se ho capito bene...[/b]

credo lui intenda le icone della home, i vari Documenti, Library, Movies... che sono appunto protette.

teoricamente potresti loggarti da root e modificarle, ma mi pare che esista anche un programmino che fa queste cose senza fare troppi casini... qualcuno si ricorda il nome?

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...