KorovaMilkBar Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 Sono idoneo al contributo di 200eurozzi del progetto un 'cappuccino per un pc e una tessera di forza ITALIA :P ' volevo prendere il nuovo ibook ma se nn esce sarò costretto a ripiegare su un sony vaio l'ibbok g4 che vendono al mmento nn vale nulla! :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
4tth4ck Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 grazie per l'informazione...e pensa che a me serve pure come il pane sto portatile...ho rubato il portatile al mio babbo per ora...e mi vorrebbe volentieri gambizzare..aspetto di pagare la sweconda rata di contributi per lamodica cifra di 1088 euri...poi se nn verro' linciato...forse compro il portatile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Originally posted by KorovaMilkBarl'ibbok g4 che vendono al mmento nn vale nulla! Forse non varrà nulla, ma se i nuovi iBook Intel sono dei single core,con le applicazioni che girano in emulazione mi sa che andranno peggio dei G4.Detto fra noi,per molte cose i G4 vanno più che bene.Il problema è che costano ancora una bella cifra gli iBook. Mac Mini G4 1,42 - 1 GB Ram MacBook Combo CoreDuo 1,83 GHz - 2 GB Ram iMac 20" - 2.66 GHz - 4GB Ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gagginaspinnata Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Infatti i g4 ancora funzionano.Guarda il mio, che con soli 700mhz ci faccio di tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.