Vai al contenuto

Ma quanto sono fesso?!?!?

Bastard

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho appena ordinato un iPod nano nero da 2Gb per una ragazza già fidanzata e con la quale ho pochissime speranze!!

Ma che ci fanno le donne per instupidirci così?!?!? :?

Inviato

Ah l'amore.....:giveup:

Cmq se non sai che farne, puoi sempre regalarlo a me :ciao:

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Inviato

Ma tienitelo tu l'iPod senti me...l'interesse delle persone non si compra...se invece ci riesci vuol dire che è una persona proprio triste...poi...punti di vista...

Inviato
Originally posted by Bastard

Ho appena ordinato un iPod nano nero da 2Gb per una ragazza già fidanzata e con la quale ho pochissime speranze!!

E' solo che non trovavi una scusa per comprarlo, e hai sfruttato questa, perchè sai benissimo che al 99% non c'e' trippa per gatti e l'ipod rimarrà a te :ciao::D:D

Inviato
Originally posted by DeViLiNuX

Ma tienitelo tu l'iPod senti me...l'interesse delle persone non si compra...se invece ci riesci vuol dire che è una persona proprio triste...poi...punti di vista...

L'interesse da parte sua c'è... e parecchio pure.

Il problema è che io sono fatto male, quando mi piace molto una persona non mi trattengo, e stasera tornando in moto a casa non mi toglievo di mente l'idea di farle un regalo...

L'intento non è quello di farla interessare a me, è solo quello di farle un regalo che spero le piaccia!

Sono stato abbastanza contorto?!?!? direi di si... :ciao:

Inviato
Originally posted by Luke77+--><div class='quotetop'>QUOTE(Luke77)</div>
<!--QuoteBegin-Bastard

E' solo che non trovavi una scusa per comprarlo, e hai sfruttato questa, perchè sai benissimo che al 99% non c'e' trippa per gatti e l'ipod rimarrà a te :D:D:D[/b]

Hehehehe Luke, magari, ma sono così fesso che lo terrà lei in ogni caso!! :ciao:

Inviato
Originally posted by Bastard+--><div class='quotetop'>QUOTE(Bastard)</div>
Originally posted by Luke77@

<!--QuoteBegin-Bastard

E' solo che non trovavi una scusa per comprarlo, e hai sfruttato questa, perchè sai benissimo che al 99% non c'e' trippa per gatti e l'ipod rimarrà a te :D:D:D

Hehehehe Luke, magari, ma sono così fesso che lo terrà lei in ogni caso!! :ciao:[/b]

niente di più facile :D

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Inviato
Originally posted by mabus

già fidanzata? tu sei fuori! pensa che bello se poi lo usa il suo ragazzo :twisted:

Capito ora il senso del titolo del post?!?!

:ciao:

In compenso ho appena ricevuto questa mail:

Gentile XXXX,

La ringraziamo per aver effettuato un ordine presso Apple Store. In questa lettera di conferma dell’ordine troverà i dettagli relativi all’ordine della merce.

Prima della spedizione del Suo acquisto, riceverà una e-mail di notifica della spedizione.

:roll:

Inviato

Mi posso permettere di dare un consiglio.....?

Lascia stare, non è a strada giusta per conquistarla... :P

javascript:emoticon(':powerbook:') 12"....1.5GHz

----------------------------------

javascript:emoticon(':ipod_nano:') 2GB...black / javascript:emoticon(':ipod_video:') 30GB....black

Inviato

tieniti l'ipod e lascia stare questa tizia!

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...