Vai al contenuto

TNT????

Messaggi raccomandati

Come cavolo è possibile che dopo avergli segnalato un errore nel nome del campanello venerdì pomeriggio lunedì passino e non consegnino perchè non gli è arrivata la comunicazione del cambio????

Perchè pur avendo il numero di cellulare non hanno chiamato?

:ciao::D:D :P :P

L'UPS che mi doveva consegnare un altra cosa la settimana scorsa non avendo trovato nessuno mi ha chiamato per chiedere conferma e per sapere che doveva fare.

VOGLIO IL MIO NANO!!!!

Pochissima serietà da parte della TNT, sono veramente NERO!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lolodex

se ti dico che hanno perso unpowerbook ...1 giga di ram....1 apple care....una airport....e un mighty mouse ci credi?

ilife me l'hanno consegnata in 1 giorno però :ciao:

Questo mi fà dire che la TNT secondo me non è il corriere giusto per APPLE, non è affidabile, considerando che in 4 giorni non sono riusciti a far cambiare un nome sul campanello e quindi la consegna è saltata!

Avevano il mio numero di cellulare e io ero a casa, potevano almeno chiamare 30 secondi una volta che si trovavano qua sotto e non trovavano il campanello, sarei sceso e avrei preso il mio pacco.

Chiamare quando non trovano il campanello lo fanno tutti gli altri corrieri con cui ho avuto a che fare (UPS e DHL)

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mang_+--><div class='quotetop'>QUOTE(mang_)</div>
<!--QuoteBegin-lolodex

se ti dico che hanno perso unpowerbook ...1 giga di ram....1 apple care....una airport....e un mighty mouse ci credi?

Questo mi fà dire che la TNT secondo me non è il corriere giusto per APPLE, non è affidabile, considerando che in 4 giorni non sono riusciti a far cambiare un nome sul campanello e quindi la consegna è saltata!

Avevano il mio numero di cellulare e io ero a casa, potevano almeno chiamare 30 secondi una volta che si trovavano qua sotto e non trovavano il campanello, sarei sceso e avrei preso il mio pacco.

Chiamare quando non trovano il campanello lo fanno tutti gli altri corrieri con cui ho avuto a che fare (UPS e DHL)[/b]

Non per niente TNT è il partner di Poste Italiane :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by notpill+--><div class='quotetop'>QUOTE(notpill)</div>
Originally posted by mang_@

<!--QuoteBegin-lolodex

Chiamare quando non trovano il campanello lo fanno tutti gli altri corrieri con cui ho avuto a che fare (UPS e DHL)

Non per niente TNT è il partner di Poste Italiane :D[/b]

Veramente e' SDA il partner delle poste italiane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...