Vai al contenuto

audacity???


Messaggi raccomandati

Ho registrato un mio mix, ma ora per esportare in mp3 mi dice che serve una libreria lame.... ma che diamine è????

cè qualche programma per l'edit audio simile a audacity di facile utilizzo...?

un'altra cosa..CD spin doctor che estenzione di file apre????? thanks :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sauromac84

Ho registrato un mio mix, ma ora per esportare in mp3 mi dice che serve una libreria lame.... ma che diamine è????

cè qualche programma per l'edit audio simile a audacity di facile utilizzo...?

un'altra cosa..CD spin doctor che estenzione di file apre????? thanks :ciao:

Anche io avevo lo stesso problema e l'ho aggirato esportando il file in wav aprendolo con iTunes e convertendolo in mp3 da li.

é un giro un po' lungo ma alla fine ho un mp3.

:D

PS: se cerchi nei post mi sembra che ce ne siano un po' che parlano di altri programmi per l'audio

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

la libreria lame é il modulo di audacity per la conversione in mp3. non é installato di default perché non é 100% open source.

si può scaricare da qui: http://audacity.sourceforge.net/help/faq?s...l&item=lame-mp3

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta che il tuo pezzo é pronto vai in "file" e schiacci "esporta come WAV", così crei un file del tuo mix in formato WAV, dopo di che vai in iTunes - "archivio" - "importa" e selezioni il file Wav del tuo pezzo, aquesto punto hai il tuo brano in itunes, basta che lo selezioni, vai in "avenzate" e schiacci "converti la selezione in mp3", e crei un file mp3 del brano.

Nelle preferenze di itunes, nella sezionze avanzate trovi tutte le impostazioni per la conversione in mp3: bit rate, frequenza di campinamento, canali...

:ciao:

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...