Marco C. Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 Salve a tutti, volevo sapere se esistono per mac dei programmi di sharing come winmx e similiari su windows. Grazie a tutti! M.C. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pachi Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 io uso limewire Firma in aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Farto Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 aMule - iPhone + Auricolare BT - Mac Book Pro 15" - iPod Nano 2Gb Nero laserinciso - iMac 24" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GON Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 ci sono tutti, piu' o meno... consulta l'apposita sezione del forum dedicata al P2P Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire) Meno internet, più cabernet! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Beggi Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Oppure Qui MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350 iPod Nano 8 Giga Photoshop CS3 Extended iWork08 Il mio Photoblog ViceAdmin CS_GRAPHICS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
printman56 Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 uso limewire e mi trovo bene, ma c'è ne sono altri altrettanto validi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacWin Inviato 19 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 non posso fare altro che quotare limewire, scarica a velcità impressionanti... Go to visit http://www.macwin.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.