zerocool Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato 12 Febbraio 2006 vorrei capire una volta per tutte come riuscire a usare un solo lettore multimediale per i video che li legga tutti .avi .mpeg ecc. ecc. non riesco tutt'ora a scaricare le applicazioni aggiuntive per quick time per fargli leggere tutti i file . qualcuno puo spiegarmi bene cosa fare ... al momento utilizzo VLC e Mplayer os X2 in piu quick time vorrei utilizzare un solo programma che legga tutti i formati video . quale disistallo quale tengo .... grazie per l'aiuto IpOd Nano 2 Gb Mac book Air iPhone 8 Gb 1.4 Power Mac G5 2.5 GhZ iMac 24"
Freak_Irish_Sister Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato 12 Febbraio 2006 Io li terrei tutti.Perchè anche un file che possono leggere sia QT e VLC (o quello che vuoi) è possibile che un programma non lo legga e l altro si. :wink: My photos on Flickr...
Cri Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato 13 Febbraio 2006 QuickTime ha bisogno di essere Pro per leggere formati come mpeg2 e altri, idem per produrli. Poi devi installare i vari codec. Quello avi lo trovi in internet e funziona anche senza essere Pro. Anch'io terrei gli altri perché servono sempre. Inoltre VLC può fare le conversioni in altri formati. Senza avere QT Pro io uso FfmpgX per convertire i file video in qualsiasi formato voglio. Anche per portare i miei video della telecamera in DVD. Cri
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.