matboss Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Ragazzi, ho tre filmati mpg che vorrei unire. Ho provato con iMovie ma non si sente il sonoro. Si può fare con QuickTime Pro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffa_apple_1984 Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Si penso di si, che mpeg sono? se sono mpeg 2 ti serve anche il codec venduto a parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matboss Inviato 12 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 No, sono mpeg1 muxed (così c'è scritto sulle info). Come si fa con QuickTime? Ho provato a guardare, ma non sono riuscito a unirli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffa_apple_1984 Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Se hai il pro basta che apri il primo, metti il cursore alla fine del video e trascini dentro gli altri due file, una volta fatto lo esporti nel formato che vuoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matboss Inviato 12 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Ok. Ho provato ed è tutto a posto. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.