musta Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Salve ragazzi sono un nuovo utente mac, oggi ho provato ad utilizzare i sync per salvare la mia rubrica, del nokia 6600, sul mio ibook. Quando è finita la sincro non avevo piu' niente ne sul cell, ne sul mac. Dove ho sbagliato? Su windows ,per le sincro, c'erano delle opzioni del tipo sovrascrivi sul tel. ma mantieni sul pc o viceversa, mentre sulle impostazioni di isync non trovo nulla del genere. Aiutatemi a non sbagliare di nuovo..........rischio di dover rimpiangere winzoz! Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà ! musta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lana Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Apri iSync, e se hai abbinato correttamente il nokia, ti dovrebbe comparire il simbolo del telefono sulla barra del programma. Facci clic sopra, vedrai che si apre sotto un pannello, in cui potrai scegliere fra le diverse possibilità . Lana ...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso. Walt Whitman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
musta Inviato 12 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Grazie per la celere risposta ....si mi da delle opzioni ma alla voce contatti mi dice sincronizza: tutti i contatti.....e basta! Non mi da delle opzioni particolari o del tipo sovrascivi/mantieni etc. musta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lana Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Hai provato ad aprire le preferenze, e a selezionare la casella di avviso di modifica dati per qualsiasi dato? In quel caso dovrebbe comparirti, voce per voce, la possibilità di scegliere cosa tenere da dove. Lana ...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso. Walt Whitman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
musta Inviato 12 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Grazie Lana! Il tuo aiuto mi ha illuminato....ora spiego la c*****a che ho fatto: avevo sul cell molti numeri e volevo aggiornarli con quelli presenti nel mac, stupidamente ho cancellato a mano i numeri sulla rubrica dell'ibook, credendo di fare cosa buona e giusta, poi ho fatto aggiorna! Poichè isync aggiorna i dati piu' recenti ,e per lui il dato piu' recente era l'aver cancellato i numeri ,alla sincronizzazione mi ha cancellato i numeri del cellulare. Sembra incredibile ma ha fatto esattamente quello che gli ho chiesto di fare la colpa è stata mia.........che serva di lezione agli utenti piu' distratti! Ora vado a ricopiarmi i miei contatti. Grazie per l'aiuto. musta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lana Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Be', di nulla, mi spiace solo per il lavoraccio che ti tocca :wink: Lana ...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso. Walt Whitman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.